Etapcharterlease.com

Riparazione del tetto di metallo zincato

Riparazione del tetto di metallo zincato

La durevolezza di coperture metalliche zincate ha reso un materiale di copertura popolare per le case per molti anni. Anche se durevole, coperture in metallo zincata possono essere danneggiate quando il rivestimento zincato protettivo che copre il metallo è danneggiato. Quando il rivestimento zincato è danneggiato, il metallo di base diventa esposto all'umidità e ruggine forma rapidamente. In breve tempo, la ruggine si mangia attraverso il metallo di base sottile di vostro materiale di copertura zincata. Un buco di ruggine permette all'acqua di perdere passato il vostro tetto in metallo zincato e danneggiare gli elementi strutturali della vostra casa.

Istruzioni

1 impostare la scala di estensione contro il lato della vostra casa, con la parte superiore che si estende tre piedi oltre la gronda del tetto della vostra casa. Per garantire che la scaletta di estensione è impostata all'angolo adeguato, impostare i piedi nella parte inferiore della scala e mettere entrambe le braccia dritto fuori davanti a voi. La punta delle dita a malapena dovrebbe toccare la parte frontale bordo della scala ha squillato più vicino al vostro occhio-livello. Se necessario, regolare la scala.

2 misurare la dimensione del foro nel tetto zincato con nastro di misura.

3 tagliare un pezzo di lamiera zincata quattro pollici più grandi rispetto alla larghezza e lunghezza del foro che avete bisogno di patch nel vostro tetto in metallo zincato con cesoie per metalli.

4 pulire la superficie del taglio lamiera zincata con un panno pulito per pulire la superficie del metallo.

5 premere il nastro butilico contro la superficie pulita del pezzo di lamiera zincata ed eseguire la guarnizione butilica intorno al perimetro della patch in metallo, mantenendo il bordo esterno del nastro butilico anche con i bordi del taglio zincato in lamiera. Assicurarsi che non ci sono nessun lacune della guarnizione di butile, come una lacuna permetterà acqua di penetrare la patch di metallo.

6 fissare un adattatore testa esagonale 5/26 pollici nel mandrino del trapano avvitatore a batteria motore.

7 pulire la zona di riparazione del tetto zincato con uno straccio pulito e collocare il cerotto di metallo zincato taglio sulla superficie pulita del tetto zincato. Il buco nel tetto zincato deve essere impostato al centro la patch di metallo.

8 eseguire un #10 autofilettante vite da lamiera un pollice in da ogni angolo del pezzo di metallo zincato e quindi inserire una vite autofilettante per ulteriori 10 # ogni due pollici per sigillare il pezzo tagliato metallo galvanizzato per il tetto di metallo zincato.

9 controllare la patch per garantire che nessuna sezione della patch con fibbia lontano dalla superficie del vostro tetto in metallo zincato. Se vedete una fibbia nella patch, eseguire un #10 vite nell'area con fibbia per completare il ripristino sul tetto del metallo zincato Self-tapping.