Etapcharterlease.com

Rimozione di cinghie da pedali per biciclette

Rimozione di cinghie da pedali per biciclette

Ci sono due tipi comuni di combinazioni di pedale-cinturino di biciclette. Uno è costituito da un solo cinturino che si connette a entrambi i lati del pedale in un angolo, consentendo il piede del ciclista passare sotto di esso. L'altro stile si connette a una gabbia che circonda la fine del piede del pilota. Entrambi gli stili fanno la stessa cosa. Adulti più comunemente utilizzano lo stile di singolo-cinturino, mentre il tipo di gabbia è trovato spesso sui pedali della bicicletta di un bambino. A un certo punto, la maggior parte di noi abbandonare cinghie. Quando si è pronti a prendere il tuo fuori, sono facili da rimuovere con gli strumenti che si dovrebbe avere nel tuo garage.

Istruzioni

1 rimuovere le viti di fissaggio che collegare la cinghia per il pedale, utilizzando una chiave esagonale da 4 mm. C'è una vite su ogni lato. Uno è una diagonale, leggermente sopra il pedale all'interno di una staffa di compressione piccola che tiene il capo della cinghia. L'altro è sul lato opposto, avvitato direttamente nel corpo del pedale. La cinghia cadranno dopo aver rimosso le due viti.

2 rimuovere la staffa rimanente su un lato del pedale utilizzando un cacciavite Phillips. Ci sono due viti che fissano la staffa al pedale. Svitare le viti, lasciando la staffa a cadere lontano.

3 rimuovere i dadi o parti che possano essere venuti sciolte all'interno dell'alloggiamento pedale.

1 rimuovere il 4mm due viti Allen nelle estremità della cinghia. Se la cinghia è rivettata sul, tagliare la cinghia con una lama di rasoio e tirarlo gratuito della gabbia se si desidera mantenere solo la gabbia sul pedale.

2 Svitare e rimuovere le quattro viti che collegano la gabbia al pedale, utilizzando una chiave esagonale da 4 mm o un cacciavite a stella. Una vite si connette la gabbia al pedale su ciascuna estremità del pedale, e due viti collegano la gabbia al pedale lungo il suo bordo orizzontale.

3 estrarre il gruppo gabbia e cinturino il pedale.