Etapcharterlease.com

Rimozione delle ammaccature grandi auto

Rimozione delle ammaccature grandi auto

Indipendentemente dal fatto se avete una macchina nuova di fresco-off-the-lot che ha subito un incidente, o avete acquistato una macchina usata e voglio solo abbellire il corpo, rimozione ammaccature grandi a casa possono risparmiare un sacco di soldi in fatture di riparazione e carrozzeria. Rimozione delle ammaccature grandi, antiestetiche è abbastanza semplice e può essere compiuta da qualsiasi casa meccanico con un po' di pazienza e ingegno.

Istruzioni

• Cominciare determinando quali ammaccature possono essere rimossi con l'estrattore di aspirazione dent e quelli che richiederà l'estrattore a vite dent. L'estrattore di aspirazione dent è buona per grandi ammaccature in superfici piane come pannello cappuccio o lato, considerando che l'estrattore a vite ammaccatura dovrebbe essere usato per ammaccature con piega o su pannelli di carrozzeria concavo.

• Utilizzare l'estrattore di aspirazione dent per rimuovere tutte le ammaccature che possono essere tirate da questo metodo. Trovare il centro di ogni ammaccatura, posizionare l'estrattore sul centro, capovolgere il manico e quindi tirare con forza verso l'esterno per pop l'ammaccatura fuori. Non dovrebbe essere necessario utilizzare qualsiasi stucco su queste ammaccature.

• Spostare le ammaccature che richiedono il tenditore a vite dent. Utilizzare i fori di trapano per piccoli (3mm (1/8 di pollice) di diametro) a 75mm a 100mm (tre - quattro - pollice) intervalli lungo la piega dell'ammaccatura. Avvitare l'adattatore filettato in uno dei fori che appena forato e poi con forza far scorrere l'impugnatura dent Puller lontani dalla macchina. Ripetere questo processo per ogni foro per tirare l'ammaccatura fuori dal pannello.

• Mescolare qualche stucco di corpo e poi coprire i fori e qualsiasi restanti piccole ammaccature con esso. Tenta di mantenere lo stucco più sottile possibile, quando si diffondono in modo da renderlo più facile da carteggiare. Consentire lo stucco per completamente cura e poi sabbia liscia con la carta vetrata. Potrai avere i pannelli della carrozzeria verniciati o guidare la macchina come è.