Etapcharterlease.com

Rimedi naturali per sbarazzarsi di alveari sui cani

Rimedi naturali per sbarazzarsi di alveari sui cani

Orticaria, noto anche come orticaria, del cane è piccoli urti rossi che possono apparire sul viso, orecchie, pelle e la lingua del cane. Sono spesso causati da una reazione allergica per punture di insetti, alimenti o sostanze chimiche. Se l'orticaria causa faccia di un cane a gonfiarsi o avere problemi di respirazione, il cane deve essere assunto un veterinario immediatamente. Se l'orticaria solo sembra causare prurito, ci sono molti rimedi naturali che saranno sbarazzarsi degli alveari.

Avena bagno

Bagnare il vostro cane in avena è un ottimo modo per calmare la pelle del cane. Versare in una pentola due quarti acqua e portarla ad ebollizione. Aggiungere un chilo di paglia di avena bio all'acqua bollente e attendere che si ammorbidiscono. Attendere che il composto si raffreddi e aggiungerlo all'acqua del bagno del vostro cane.

Tè verde

Versare due tazze di acqua in un bollitore e lasciate riscaldare l'acqua fino a bollore. Mettere due bustine di tè verde in una ciotola e poi aggiungere l'acqua. Lasciate le bustine di tè ripide nell'acqua fino a quando si raffredda. Mettere il vostro cane in una vasca da bagno o andare fuori e versare il tè verde sopra gli alveari del vostro cane. Lasciate che il vostro cane asciutti naturalmente il tè può rendere effettive e sbarazzarsi degli alveari.

Bacino giallo

Il bacino giallo è un'erba che possa essere acquistata dalla maggior parte dei negozi di salute. Far bollire due tazze di acqua e aggiungere un cucchiaio di bacino giallo all'acqua. Attendere che il composto si raffreddi e poi versarlo attraverso un colino. Versare l'acqua sopra gli alveari del cane in una vasca da bagno all'esterno. Consentire il pelo del cane asciugare all'aria.