Etapcharterlease.com

Rimedi naturali per bambini iperattivi

Rimedi naturali per bambini iperattivi

Rimedi naturali per bambini iperattivi

Anche se un bambino non ha una diagnosi clinica di ADHD, ci sono molti rimedi naturali disponibili per il trattamento dell'iperattività. I trattamenti sono sicuri, naturali e può offrire un cambiamento positivo per un bambino iperattivo. Se un rimedio alternativo è provato e non sembra avere alcun effetto, un altro potrebbe funzionare. Alcune famiglie trovano che una combinazione funziona meglio. Poiché i trattamenti seguenti sono olistico e omeopatici, è perfettamente accettabile per utilizzare più di uno. Ma per sapere che si sta lavorando, è meglio utilizza un trattamento in un momento e aggiunta gli altri più tardi. Consultare un professionista per ottenere il massimo dal tuo rimedi naturali.

L'esercizio fisico regolare

L'esercizio è buono per qualsiasi bambino, è particolarmente favorevole per coloro con iperattività. Esercizio offre l'opportunità di rilasciare qualche energia e su base regolare può ridurre significativamente i suoi sintomi. I bambini che sono abbastanza vecchi da sapere quando si sentono un episodio venendo possono utilizzare esercizio di rilasciare alcuni lo stress associato con la condizione. Fare esercizio di divertimento permette di essere più attraente per la maggior parte dei bambini. Un trampolino, un'altalena, piscina o altra attività emozionante è attraente per i bambini di tutte le età.

Cambiamento di dieta

Gli alimenti che sono ricchi di ingredienti artificiali possono aggravare la condizione. Quindi, avendo il vostro bambino evitare questi tipi di alimenti e consumare tutti gli ingredienti naturali possa avere un effetto calmante e può migliorare la concentrazione. Alla base di allergie agli alimenti può anche peggiorare la condizione. Rimozione di un elemento alla volta dalla dieta del bambino può essere efficace. Latte, cioccolato, frumenti e salicilati peggiorano iperattività in alcuni bambini. Può contribuire a sostituire questi elementi con un'alternativa.

Supplementi di erbe

Alcuni integratori a base di erbe, o una combinazione di pochi, può rivelarsi utile. Ginkgo biloba è la scelta più popolare e può contribuire ad per aumentare il flusso di sangue al cervello. Brahmi è un'erba che tratta dell'iperattività, poiché migliora la cognizione. Ginseng siberiano ha una naturale capacità di alleviare lo stress che spesso è associato con iperattività. La Cola di gotu regola il flusso di sangue nel cervello durante eventi stressanti. E verde avena mimico stimolante farmaci ma può funzionare solo dopo che utilizzato per un periodo prolungato. Come con qualsiasi farmaco farmacologica, supplementi di erbe devono essere monitorati e regolati da un medico o un medico olistico.

Biofeedback

Biofeedback è un'interessante opzione di trattamento. Richiede visite ripetute in una struttura specializzata nella tecnica, come pure la partecipazione attiva del bambino. Come onde cerebrali del bambino vengono catturate dagli elettrodi e visualizzate su uno schermo, il bambino viene insegnato di regolamentarli e portarli a un livello che è considerato normale. Alcune macchine di biofeedback utilizzano la temperatura della pelle del bambino o qualche altra misura naturale per determinare il livello di iperattività. Metodi di riduzione variano, ma possono includere la meditazione o altre forme di rilassamento.

Terapia di musica

La musicoterapia è una divertente opzione per il trattamento dell'iperattività che è particolarmente utile per i bambini più piccoli. Frequenze di suono, alfa, beta, theta e delta, ciascuno influenzare la crusca in modo diverso. Un elettroencefalogramma o EEG, macchina misura le onde cerebrali e una terapia di musica appropriata è selezionata per regolamentarli. Dopo la lettura iniziale e tra i check-up, la terapia funziona a casa ed è facile come indossare un auricolare e l'ascolto di musica registrata giocare per un'ora o così.