Etapcharterlease.com

Rimedi domestici di gatto ascesso

Rimedi domestici di gatto ascesso

Gatti di solito ottengono ascessi a seguito di combattimenti con altri gatti. Il gatto avversario più probabile graffiato o il vostro gatto un po' e a causa dei batteri sottostanti gatti portano il loro artigli e denti, la pelle colpita ha sviluppato un ascesso. Gli ascessi sono pus-riempita grumi derivando da un'infezione batterica. Pasteurella multocida e lo streptococco sono i principali organismi popolando la maggior parte dei siti di ascesso. Sintomi evidenti di un ascesso includono gonfiore, perdita di appetito, dolore quando si muove intorno, febbre e letargia.

Assistenza di base

Il passo iniziale utilizzato da veterinari e proprietari di animali domestici è di drenare il puss fuori l'ascesso se non ha iniziato a farlo in proprio. Veterinari solitamente mettere il gatto in anestesia generale e quindi utilizzano uno strumento pungidito per perforare l'ascesso. A casa si può utilizzare un coltello exacto che è stato pulito a fondo. Tecniche di pulizia includono lavaggio con sapone antibatterico e acqua, pulizia con alcol denaturato, esposizione a una fiamma aperta e bollente il coltello manico e la lama in acqua pulita. È quindi necessario apportare una piccola incisione con la lama per aprire l'ascesso e permettere il drenaggio. Se si preferisce non tagliare la ferita aperta, si potrebbe tenta di spronarlo a aprire applicando un asciugamano bagnato caldo alla zona più spesso possibile fino a quando vedrete i risultati. Il primo metodo è più veloce e concederà il vostro animale domestico più sollievo in un breve periodo di tempo e può prevenire lo sviluppo di una condizione più grave. Di conseguenza, quale metodo si sceglie sarà necessario considerare la condizione attuale del vostro animale domestico.

Cura esterna

Secondo la sua guida dal titolo "Erbe Cat Care", Dr. Randy Kidd raccomanda ai propri clienti di "confezionare l'incisione con un impiastro di piantaggine più volte al giorno per diversi giorni. Piantaggine aiuta a tirare fuori il pus, permettendo una zona migliore per la guarigione". Cataplasmi sono reso facendo una pasta di erba secca con acqua e avvolgendola con un panno sulla zona interessata. È indispensabile utilizzare un'erba che è stata progettata per tirare fuori il liquido in questa fase, piuttosto che guarire la ferita prima che drena. Usando le erbe sbagliate causerà solo un altro ascesso al form. È quindi consigliabile che trattare la presenza di infezione nella ferita di vampate di calore fuori dopo ogni trattamento di piantaggine usando il perossido di idrogeno.

Cura interna

Fornendo il vostro gatto con una somministrazione settimanale di erbe antibiotiche aiuterà a ripulire i batteri in ascesso. Le erbe possono essere aggiunti al cibo o acqua e possono essere somministrate anche utilizzando morbidi dolcetti malleabile chiamati pillola tasche. Tasche di pillola sono disponibili presso negozi di animali più commerciali, e li utilizzi infilando le erbe sciolte all'interno e nutrirli al vostro gatto. Le erbe utilizzate per questa forma specifica di trattamento sono camomilla, echinacea, lavanda e uva di Oregon. Tutte queste erbe sono sicure nel dosaggio tipico usato per gli esseri umani per felino assunzione secondo Dr. Kidd, e ogni erba ha forti proprietà antibiotiche che forniscono il supporto del sistema immunitario.