Etapcharterlease.com

Rifilatura di Camelia

Rifilatura di Camelia

Camelia sono arbusti fioriti e alberi con diverse centinaia di specie in originaria delle regioni montuose dell'Asia orientale. Essi possono essere coltivate in tutto il mondo in una varietà di condizioni e sono noti per la loro versatilità e fiori colorati. Un programma di taglio e potatura per camelie non è solito intensivo, ma deve essere eseguita una volta all'anno nel tardo inverno o inizio primavera, prima del periodo di crescita attiva.

Istruzioni

1 studiare il look della pianta prima di iniziare la potatura. Si desidera avere una guida generale per te stesso, così voi non tagliare troppo della pianta via. Cercare le zone che aspetto disordinato o sporgono in modo non desiderato e poi decidere quale forma volete la pianta di prendere quindi si può guidare il processo di taglio intorno a quella forma.

2 rimuovere eventuali fiori morti che non hanno abbandonato la stagione precedente. È possibile rimuovere i fiori con le mani, o clip li fuori con le cesoie di potatura.

3 tagliare rami con troncarami o cesoie di potatura. Solo tagliare i rami che crescono in modo indisciplinato che è fuori della forma desiderata della pianta. Rimuovere solo la parte superiore del ramo che sta crescendo in una direzione indesiderabile.

4 taglio non molti dei rami della pianta fino a un'altezza ridotta, come questo farà sì che la pianta da riempire con uno strato di fogliame denso che blocca la luce solare di raggiungere i rami più bassi.

5 monitorare l'arbusto durante la stagione di crescita. Se il vostro impianto non fiore abbondantemente, si può avere tagliato troppo dell'arbusto. Tagliare meno la stagione seguente e fertilizzare il terreno dove cresce la pianta con un concime equilibrato immediatamente dopo è tagliare la pianta.