Etapcharterlease.com

Ricamo: come legare una trapunta

Ricamo: come legare una trapunta

Una trapunta, implica selezionando un pattern quilt, scegliere i tessuti, i tessuti di taglio in piccoli pezzi e cucire i pezzi di tessuto insieme per creare il modello. Dopo si cucire la parte superiore di trapunta, l'attività finale sta trasformando in una trapunta. La trapunta superiore, a strati con una battuta e un supporto di trapunta, diventa la trapunta. È possibile proteggere gli strati di una trapunta di cucitura, a macchina a mano di cucitura o legatura. Un metodo semplice e veloce è utilizzando materiali per il ricamo di base e le competenze per legare una trapunta.

Istruzioni

1 lay la trapunta in appoggio sul piano di lavoro con il rovescio rivolto verso l'alto. Posizionare la battuta in cima al supporto di trapunta, allineando i bordi e gli angoli. Pone la trapunta superiore sopra la battuta, allineando i bordi e gli angoli.

2 pin i tre strati insieme per fissarli, distanza tra i perni ogni 6 pollici sopra la parte superiore intera trapunta.

3 determinare il posizionamento dei legami. Esaminare il modello di trapunta e utilizzare gli angoli e le cuciture per posizionare i legami. Fare piccoli segni con il pennarello per stoffa scomparendo in ciascun punto di pareggio, distanziandoli 4 a 6 pollici a parte.

4 tagliate una lunghezza di 4 piedi di filo da ricamo e filo dell'ago. Posizione dell'ago in un punto di pareggio. Inserire l'ago verso il basso nella parte superiore di trapunta, attraverso la battuta e la trapunta di supporto. Spingere l'ago backup nuovamente attraverso tutte le tre spessori dopo l'assunzione di un punto di 1/8 di pollice.

5 tirare l'ago per spostare il filo attraverso gli strati di trapunta, fino a quando rimangono solo 3 pollici della coda di filo interdentale. Un nodo speciale Piazza legando nel processo standard di sotto-e-over e ripetere una volta in più per ogni metà del nodo. Stringere il nodo in modo sicuro, ma non tagliare il filo da ricamo.

6 inserire l'ago nel punto di legame successivo e ripetere il processo. Legare il filo interdentale nuovamente utilizzando la stessa tecnica.

7 continuare legando la trapunta, con la stessa lunghezza di filo da ricamo, fino a quando si esaurisce il filo interdentale.

8 tagliare tra i punti di legame e tagliare fuori i legami in modo che le code sono circa 1 1/2 pollici di lunghezza.