Etapcharterlease.com

Regole del bagaglio a mano a Heathrow

Regole del bagaglio a mano a Heathrow


Come il più grande aeroporto del Regno Unito e un importante hub per i voli tra Europa e Nord America, aeroporto di Londra Heathrow può essere difficile da navigare anche il giorno più silenzioso. Sicurezza rigorosi rende imperativo che sai le regole sul bagaglio a mano e Carry-on; dovrebbe anche controllare con la vostra compagnia aerea per ulteriori restrizioni.

Dimensioni e la quantità di bagaglio

Si può portare più di un elemento tramite la protezione a Heathrow, e la maggior parte delle compagnie aeree consentono un pezzo di bagaglio a mano e un oggetto personale---come una borsa o valigetta---a bordo, ma controllare per ulteriori restrizioni. Sito Web di Heathrow vi esorta a limitare borse a 22 pollici di altezza da 17,7 pollici di larghezza da 10 pollici profondi.

Liquidi

Heathrow permette ai viaggiatori di portare su 100ml (100 ml) o meno di liquidi, gel, aerosol o lozioni. Tenerli insieme in un sacchetto di plastica trasparente, non più grande di 8 pollici da 8 pollici, per lo screening di sicurezza separati. Gli alimenti per bambini gusto e farmaci liquidi davanti al personale di sicurezza di esentare tali liquidi da questa regola.

Bagagli di screening

Inserire tutti i vostri effetti personali nella macchina a raggi x al controllo di sicurezza. Rimuovere i computer portatili e elettronica da borse e messo in vassoi separati. Rimuovere i cappotti, sciarpe e giacche e sistemare nei cassetti. Posto sedie a rotelle e passeggini sulla cintura di screening pure. Film con velocità inferiore a 1600 deve essere schermato pure.

Oggetti taglienti

Lasciare a casa gli aghi, coltelli, strumenti e rasoi. Gli unici elementi di questo tipo ha permesso attraverso la sicurezza sono forbici con lame arrotondate meno di 1,2 pollici di lunghezza.

Altri articoli soggetti a restrizioni

Sicurezza di Heathrow vieta una varietà di altri oggetti nel bagaglio a mano: catapulte, cavatappi, giocattolo o replica pistole, mazze sportive, spunti sportivi, cracker di Natale, party poppers, più (uno è consentito, se proiettato come un liquido) di accendini, fiammiferi non di sicurezza e ombrelli golf appuntite.