Etapcharterlease.com

Regali religiosi per bambini

Regali religiosi per bambini

Durante la ricerca di un regalo per un bambino, amici e membri della famiglia spesso considerano sfondo religioso del bambino. Regali religiosi possono contribuire a rafforzare la fede del bambino e insegnargli più sui valori religiosi. Indipendentemente dalla fede del bambino, amici e membri della famiglia possono utilizzare gioielli, libri, figurine e scatole come un modo per migliorare la sua conoscenza della religione.

Gioielli

I gioielli sono un dono comune per i bambini che stanno crescendo in una determinata fede religiosa. La maggior parte delle religioni hanno qualche tipo di iconografia utilizzata in gioielleria. I cristiani si utilizzerà spesso croce collane e bracciali per visualizzare la loro fede. Mentre non esattamente gioielli, cattolici usano anche rosari che indossano per tenere traccia delle preghiere che hanno detto. Givers regalo può dare croci e rosari ai bambini il loro compleanni o comunioni. Nella fede ebraica, stella di David collane sono spesso dato alle celebrazioni importanti, come il bar mitzvah e bat mitzvah. I bambini buddista sono anche a volte dato mala perline come una forma di gioielli, che è una collana di perline che viene utilizzata durante la meditazione.

Libri

I libri sono un altro dono comune per i bambini che vogliono imparare circa la loro religione. Molte librerie religiose offrirà libri per bambini che illustrano le storie della Bibbia e parabole religiose. Libri religiosi per bambini possono essere dato per regali di compleanno o durante le festività natalizie. Un'altra scelta per regalo religioso di un bambino è una Bibbia o libro sacro. Givers regalo puoi acquistare una Sacra Bibbia, re James Bible o il Corano in una libreria locale. Fedi diverse offrono anche libri di preghiera per bambini che permettere ai bambini di seguire durante le cerimonie religiose. Libri di preghiera per bambini spiegherà inoltre comuni preghiere e storie in un modo che i bambini possano capire.

Figurine e scatole

Figurine e scatole religiose sono anche comuni regali offerti ai bambini di particolare fedi religiose. I cristiani spesso daranno bambini figurine di Gesù, Maria o i Santi. Statue di Angelo sono molto popolari nella fede cristiana. Buddista bambini riceveranno spesso piccole statuette di Buddha a tenere nelle loro camere. Nella fede ebraica, gli amici e membri della famiglia spesso verranno darà una Tzedakah a neonati o a bambini. Una scatola di Tzedakah viene utilizzata dalle famiglie come un modo di donare i soldi guadagnati come un modo per aiutare chi è meno fortunato. Basato su legge ebraica, famiglie saranno occasionalmente mettere soldi in una scatola di Tzedakah e poi donare i soldi in beneficenza.