Etapcharterlease.com

Regali di nozze ebraica tradizionale

Regali di nozze ebraica tradizionale

Molte persone trascorrono una considerevole quantità di tempo la scelta del regalo perfetto per gli sposi presto-to-be. Quando il matrimonio è religione specifica, potrebbe essere necessario un po' di più il pensiero. Si vuole non solo dare un regalo che sia la sposa e lo sposo potranno godere, ma si desidera anche assicurarsi che il dono che ti danno è religiosamente appropriato.

Cerimonia di nozze rotto vetro Keepsake

La sua tradizione ai matrimoni ebraici per lo sposo rompere un vetro, solitamente un vetro bevente ma alcune coppie scelgono una lampadina perché è più facile da rompere. Perché si tratta di una tradizione, che dà un regalo che include il vetro rotto al matrimonio non è solo originale, ma religiosamente appropriato. Ci sono aziende che si specializzano nella creazione di ricordi da questo vetro rotto, che mostrano i frammenti in contenitori o in cubi di vetro. È semplice come ottenere il vetro era rotto alla cerimonia e inviarlo alla società che creerà il regalo per voi. Perché il dono comporta il vetro che si è rotto durante la cerimonia, la sposa e lo sposo avrebbe bisogno di dare il loro consenso per poter prendere il bicchiere. Non avrete il regalo per il giorno del matrimonio, ma ciò nonostante, la sposa e lo sposo sono sicuri di godere di un dono che rappresenta il loro giorno speciale.

Incisi Regali di nozze

Le parole "Ani L'Dodi, v'Dodi Li" sono famose parole scritte da King Solomon e tradotto letteralmente significa "io sono del mio diletto e il mio diletto è per me." Queste parole possono essere utilizzate per personalizzare molti regali di nozze ebraica, da calici a un album fotografico. Si potrebbero anche integrare queste parole con il ricordo di vetro rotto pure.

Chuppah Keepsake

Presso un tipico matrimonio ebreo, la sposa e lo sposo scambio di voti sotto la chuppah. La chuppah è detto per rappresentare il nuovo spazio che condividono insieme le coppia di sposi durante la loro vita. Utilizzare la chuppah come ispirazione per un bel pezzo d'arte, forse come un piatto decorativo o un dipinto e possono essere visualizzati nella nuova casa della coppia. Per aggiungere un tocco personale, è possibile aggiungere i nomi degli sposi.

Piastra di Shabbat

Un avvenimento in una famiglia ebrea tradizionale è il riconoscimento dello Shabbat, o il sabato. Nelle famiglie ebraiche molto tradizionale, il sabato sabbath è in genere riconosciuta con una cena tradizionale. Dare la sposa e lo sposo un tradizionale piatto di Shabbat che possono utilizzare ogni volta che osservano il sabbath.