Etapcharterlease.com

Regali di indiani Cherokee

Regali di indiani Cherokee

Gli indiani Cherokee, che originariamente fatto la loro casa nella regione sud-est degli Stati Uniti, tra cui Georgia, Kentucky e Tennessee, hanno una ricca storia che comprende abbigliamento ornato, villaggi lungo il fiume e il sentiero delle lacrime. Se stai cercando un regalo ad una persona cara che è del patrimonio Cherokee o qualcuno che ammira l'opera di questa tribù di nativi americani di oggi, ci sono un numero di oggetti belli da scegliere.

Gioielli

Gioielli in rilievo sono comuni nella cultura Cherokee; il Cherokee imparato come fare gioielli con perline vivaci dalle tribù irochesi. Bracciale bracciali o collane con rosso, neri o gialli perle sono un bel regalo per una persona che ammira i gioielli di Cherokee. Un pezzo di gioielleria con un ciondolo che denota simbolismo Cherokee fa un regalo premuroso pure. Per esempio, una collana con un ciondolo di cougar è ideale per una donna, come grida dell'animale sono simili a quelle di una donna, e la creatura è considerata molto misteriosa.

Abbigliamento

Bambini, donne e uomini Cherokee indossavano mocassini, così l'acquisto di un paio per la persona amata un'abbronzatura o colore marrone scuro, accentati con perline colorate in turchese o rosso, è un display di vero stile di Cherokee. È inoltre possibile acquistare un abito di strappo per una donna che è interessata alla moda di Cherokee. L'abito è lungo, arrivano fino alle caviglie di una donna e viene creato da strappare il tessuto in quadrati e li cuce insieme. Leggings in pelle o pelle di daino sono un dono di raccordo per un uomo di Cherokee, accentato con frange o perline e giarrettiera cuoio per autenticità.

Libri

Libri che contengono informazioni interessanti sui simboli di Cherokee e storia fare grandi doni per un intellettuale amato che gode guadagnando nuova conoscenza delle altre culture. Il sito di Cherokee Western, insieme con Amazon.com, hanno un numero di lettura dei materiali che offrono informazioni preziose sul sentiero delle lacrime, pratiche tribali e l'assimilazione degli indiani Cherokee nella società moderna. Ci sono anche libri e DVD che aiuterà il destinatario impara la lingua del indiani Cherokee o Tsalagi.

Articoli di oggettistica per la casa

Visivamente accattivante elementi decorativi, che conferiscono all'ambiente un pezzo di conversazione colorato sono regali ideali per una persona del patrimonio Cherokee che vuole mostrare il suo background culturale in modo decorativo. Uno scarafaggio di porcospino, o un copricapo di piume a forma di mohawk indossato dagli uomini della tribù Cherokee, è un regalo impressionante, come molte delle acconciature sono fatti di piume rosse e gialle vivide. Cherokee batteria coperto con pelle e con simboli nativi americani come holly o alberi di abete rosso sono raccordo presenta pure. Le immagini di albero sono un segno di longevità e salute, come folklore Cherokee suggerisce che questi alberi sono rimasto svegli durante tutti i sette giorni della creazione.