Etapcharterlease.com

Redbud Albero propagazione

Redbud Albero propagazione

Redbud è un albero abbastanza piccolo che si ottiene solo circa 15 piedi di altezza. Redbud è un legume e ha la capacità di fissare l'azoto nel terreno per altre piante nello stesso modo che fanno trifoglio rosso o piante di pisello. L'albero fiorisce molto prima in primavera rispetto a molti altri alberi ed è coperto di fiori profumati bianchi o viola. Redbud possono essere propagati attraverso i semi, ma i tagli sono il metodo preferito.

Cercis

Redbud è in genere Cercis. La pianta è resistente alle zone del dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti da 4 a 9. Gli alberi sono nativi del Nord America con bocciolo rosso orientale e occidentale originari dell'est ed ovest, rispettivamente. Entrambe le piante crescono bene in sole o sole parziale. Fiori sono sostenuti a lungo appeso grappoli nel mese di marzo fino a maggio. Foglie di seguono i fiori e poi dopo due o tre settimane, i fiori cadere e frutti iniziano a formarsi. I frutti sono baccelli e contengono fino a 10 semi.

Propagazione di sementi

Redbud è normalmente riprodotti mediante innesto su un appropriato portinnesti. In natura, i semi passano attraverso un periodo agghiacciante e sono naturalmente scalfiti e raschiati dagli elementi nel suolo dove sono state depositate. Quando piantare, vengono simulate le condizioni tesi di refrigerazione il seme per cinque-otto settimane e li scarificatura con carta vetrata di rompere attraverso il rivestimento semi dura. I semi sono piantati in aprile in terreno ben modificato e sarà germinano in circa 14 giorni.

Propagazione di stratificazione dell'aria

Stratificazione dell'aria è un modo di produrre una nuova piantina incoraggiando un ramo per crescere le proprie radici. Un taglio è fatto in un nodo di crescita ed alcuni ormone sradicante è strofinato nella ferita. Muschio di torba umida è imballato intorno ad esso, e plastica e stagnola sono avvolti intorno al ramo per tenere nel muschio e l'umidità. In circa due settimane si formeranno piccole radici, e il ramo può essere rimosso e piantato.

Propagazione per talea

Talee dovrebbero essere preso in tarda primavera o inizio estate per ottenere i migliori risultati. Il redbud ha bisogno di essere propagati quando legno nuovo della stagione è morbido. Al mattino, un pezzo del gambo è rimosso cioè 4-6 pollici di lunghezza. Immergere l'estremità in un radicamento ormone e spingere almeno 2 pollici in un mezzo di impregnazione fuori suolo. Il taglio deve essere mantenuto appannati e coperti con un sacchetto di plastica per tenerlo uniformemente umido.