Etapcharterlease.com

Redbud albero foglia danni

Redbud albero foglia danni

L'albero di redbud orientale, o Cercis canadensis, subisce danni foglia dal redbud leaffolder o Fascista cercerisella; l'uva leaffolder o Desmia funeralis; e i trattori a cingoli del lepidottero di flanella bianca o Norape ovina, secondo il U.S. Forest Service. Il tonchio giapponese, o Callirhopalus bifasciatus, consuma anche il fogliame dell'albero.

Danni

L'insetto più comune per distruggere le foglie di redbud, il leaffolder redbud, può causare gravi danni all'albero. Gli insetti piegare le foglie insieme e fissarli con fettuccia silken. All'interno la tessitura, la larva consumare la foglia. Il leaffolder dell'uva è un grave parassita delle piante di uva, ma si ottiene anche il redbuds. Le larve skeletonise le foglie. Trattori a cingoli del lepidottero bianco flanella e curculioni giapponese masticano foglie dell'albero.

Considerazioni

Mantenere un albero di redbud sano può aiutare a ridurre il danno di insetto o malattia. L'albero della pianta in una posizione di pieno sole o ombra parziale. Il redbud può tollerare siccità ma preferisce terreno umido. Nonostante le migliori cure, l'albero di redbud ha una durata di soli 10 o 20 anni nel paesaggio domestico secondo la Ohio State University, perché spesso soffre di stress, malattia e problemi di peste in corso.

Prevenzione/soluzione

Insetticidi sistemici hanno dimostrati di essere efficace contro il leaffolder redbud, secondo estensione dell'Università del Maryland. Zone di infestazione di distanza di potatura può anche aiutare. Insetticida spray contenenti carbaril sono riuscito contro il leaffolder dell'uva. Pungiglione di trattori a cingoli del lepidottero di flanella, così evitare la loro manipolazione. Considerare l'utilizzo di insetticidi per ottenere il controllo di trattori a cingoli del lepidottero di flanella e curculioni giapponese.