Etapcharterlease.com

Reazioni allergiche a cera sopracciglia

Reazioni allergiche a cera sopracciglia

Durante il sopracciglio che incera, capelli viene rimosso dalla radice attraverso il posizionamento di cera calda. Strisce di carta o di mussola di fronte sono applicate alla cera, permesso di sedere, poi tirate pulite, rimuovendo i capelli cera e indesiderati. In alcune persone, una reazione allergica si verifica durante o subito dopo la ceretta. Nella maggior parte dei casi, è dovuta la sospetta reazione allergica non la stessa procedura, ma di un'allergia ai componenti nella cera. Potenziali reazioni includono gonfiore eccessivo, pelle eruzione cutanea, orticaria o difficoltà nella respirazione.

Potenziali allergeni in cera del sopracciglio

Se avete qualsiasi tipo di allergia o ha avuto in precedenza una reazione allergica alla cera di sopracciglio, assicuratevi di chiedere il vostro cosmetologo per descrivere gli ingredienti nella cera che sta usando. Alcuni ingredienti utilizzati frequentemente nel sopracciglio che incera miscele che le persone possono essere allergiche per includere l'olio di jojoba, copolimeri di ethyleneV/A, cera d'api, lanolina, glyceryl rosinate e alcol denaturato.

Reazione allergica al dolore basati sul sito

Nel sopracciglio che incera processo, non solo capelli e cera è rimosso, ma lo strato superiore della pelle pure. Alcune persone sviluppano una reazione allergica temporanea quando è esposto il nuovo strato di pelle. Questa reazione può venire da ingredienti nella cera se l'utente è a conoscenza di o per pulizia o cosmetici prodotti applicati subito dopo la ceretta è fatto. Anche le persone che normalmente non hanno una reazione allergica ad una particolare marca di sapone o make-up possono trovare che loro cosiddetta pelle "fresca" non tollera particolari ingredienti. Lasciando la pelle appena cerata esente da solventi e prodotti per almeno un paio d'ore può aiutare a prevenire le reazioni.

Reazioni della pelle sensibile

Se una persona presenta facilmente lividi, le solarizzazioni facilmente o ha nel complesso pelle delicata, si deve prestare attenzione nel sopracciglio che incera. Molto come il potenziale di una reazione allergica a sostanze o ingredienti nella cera sopracciglio stesso, le persone con pelle delicata o sottile possono trovare vasi sanguigni rotti durante il processo di sciolinatura. Se la pelle è esposta agli allergeni, può provocare una reazione allergica.

Pulizia degli strumenti

Ogni procedura estetica dovrebbe essere fatto in un ambiente pulito con strumenti sterilizzati. Se un ambiente è impuro, può esacerbare la probabilità di chiedere conferma di una reazione allergica in persone con sensibilità grave che stanno avendo la nuova pelle esposta e toccato. Ciò è particolarmente importante da guardare per se avete allergie a sostanze come muffa o polvere eccessiva.