Etapcharterlease.com

Quanto tempo ci vuole per stabilirsi una volontà a Corte di omologazione?

Quanto tempo ci vuole per stabilirsi una volontà a Corte di omologazione?

Quando una persona muore, l'esecutore della sua tenuta utilizza la sua volontà di distribuire i suoi beni e gli averi. In genere, testamenti passare attraverso Corte d'omologazione, che significa la volontà viene verificata ed eseguita attraverso procedure formali. Stabilirsi una volontà in successione, anche se standard, richiede solitamente almeno diversi mesi, con casi più complicati che si estende per anni.

Numero degli eredi

In ordine per un esecutore di una tenuta per risolvere correttamente una volontà, prima deve individuare e notificare ogni erede. A volte, questo è facile, prendendo come piccolo un solo giorno, ma se un erede ha spostato o cambiato il loro nome, può richiedere diversi mesi per ottenere informazioni di contatto. Anche dopo tentativi di contatto sono fatti, l'esecutore deve attendere per ogni erede di rispondere. Gli altri eredi devono essere trovati, più tempo ci vorrà probabilmente a stabilirsi la volontà.

Dimensione immobiliare

Estates più grandi hanno più proprietà e attività ad essi collegati. Ciò significa che, logisticamente, l'esecutore ha più per ordinare attraverso e verificare. Un numero maggiore di beni aumenta anche la probabilità che un numero maggiore di persone saranno coinvolte nella tenuta. Ad esempio, una grande tenuta può avere conti bancari, polizze vita, scorte e altri fondi, che significano contattando ogni banca, la compagnia di assicurazione e del defunto agente di cambio o agente.

Concorsi

Quando si tenta di risolvere una volontà, non è possibile presupporre che tutte le parti coinvolte saranno d'accordo con il contenuto del Testamento. In alcuni casi, persone archivierà un concorso formale alla volontà. In alcuni casi, questo è perché hanno prove dell'esistenza di una versione successiva di una volontà che annullerebbe la versione attualmente in uso. Altre volte, concorsi verificano perché eredi o altri legati alla famiglia del defunto o tenuta non d'accordo con una o più disposizioni specifiche della volontà, come se essi credono hanno diritto ai fondi il defunto indicato a qualcun altro. A seconda di quanti concorsi sono stati depositati e quanto il concorso è perseguito in tribunale con ulteriori appelli, concorsi possono aggiungere mesi alla risoluzione di una volontà. Non è solo familiari e amici che il file concorsi..--i creditori e i fornitori di servizi ai quali il defunto dovuta fondi anche possono presentare reclami contro la tenuta che complicano l'esecuzione della volontà.

Linea di fondo

In generale, maggior parte dei testamenti da qualche parte sono depositati circa sette mesi, secondo il sito Web 1800Probate. Testamenti semplici possono essere risolta molto prima, anche se non è insolito per poter richiedere fino a un anno per tutto da ultimare. Se la tenuta è grande, complicato o contestato in alcun modo, la volontà di sedimentazione può richiedere anni. Perché successioni variano dallo stato, e perché ogni volontà è diverso, si supponga che non avrete accesso a tutto ciò nella volontà per almeno 12 mesi dopo la morte della persona amata.