Etapcharterlease.com

Quanto ottenere pagati tecnici informatici?

Quanto ottenere pagati tecnici informatici?


Un tecnico informatico ripara, effettua un analisi guasti e installa sistemi informatici per un'organizzazione o individui. I tecnici possono operare un business privato, contratto con le organizzazioni più grandi o lavorare nel reparto IT di un'azienda. Lo stipendio medio per un tecnico di computer è tra 18.879 £ e £29.960, a partire da dicembre 2010, secondo PayScale, un database di compensazione di lavoro.

Esperienza

Tecnici informatici con anni di esperienza diventano esperti in una maggiore varietà di programmi software e configurazioni hardware. Lo stipendio di un esperto di computer riparazione tecnico aumenta con il numero di anni nel settore. Ad esempio, un tecnico di computer con 10 a 19 anni di esperienza guadagna una fascia di stipendio medio di £23.929 a £34.047 mentre quelli con uno a quattro anni di esperienza guadagna una fascia di stipendio tra 18.707 £ e £26.874, secondo PayScale.

Posizione

I tecnici informatici lavora in può essere un fattore dello stipendio. Costo della vita e la domanda di professionisti determina lo stipendio del tecnico. Un tecnico di computer a New York si guadagna uno stipendio medio tra 20.069 £ e £31.200 mentre coloro che lavorano nel Tennessee guadagnare una retribuzione di £19.306 a £24.410. Il costo della vita è 55 per cento inferiore a Memphis, che è a New York City, secondo Sperling, un database online che confronta il costo della vita nelle varie aree. Le spese di alloggio sono 85 per cento inferiore a Memphis rispetto a New York City come bene.

Tipo di datore di lavoro

Il tipo di datore di lavoro per che un tecnico di computer funziona può essere un fattore dello stipendio. Un tecnico di computer che lavorano per un'organizzazione non-profit guadagna una retribuzione di £18.827 per £35.750 mentre coloro che lavorano per un college o Università guadagnano una gamma di 21.164 £ a £26.085, secondo PayScale.

Vantaggi

Datori di lavoro offrono benefici ai tecnici informatici per trattenere il dipendente e per attrarre professionisti qualificati per la posizione. Popolari vantaggi riservati ai tecnici di riparazione computer includono piani 401K, assicurazione, pagato tempo ammalato e ferie pagate. Il valore dei benefici può aumentare il valore del pacchetto di compensazione totale.