Etapcharterlease.com

Quanto meccanici Auto ottenere pagati mensile?

Quanto meccanici Auto ottenere pagati mensile?

Meccanica auto manutenzione e riparazione di automobili e autocarri leggeri. Devono subire una formazione continua per adattarsi al continuo progresso tecnologia come controllo motore computerizzato e sofisticati strumenti diagnostici. Il Bureau di statistiche del lavoro (BLS) vede i lavori per il campo in crescita al cinque per cento fino al 2018, che è la crescita più lenta rispetto alla media.

Formazione

Perché automobili sono diventando sempre più complicate, la maggior parte dei datori di lavoro preferiscono meccanica auto con formazione della high school o in un programma postsecondary alle scuole professionali o istituti tecnici. La certificazione volontaria dall'Istituto nazionale per l'eccellenza del servizio automobilistico può aumentare gli stipendi e le prospettive di lavoro. Gli stipendi mediani dopo tale formazione sono £1.918 mensile, con una gamma di 1.074 £ a £3.245. Questo è secondo la BLS a partire dal maggio 2009.

Competenze

La relazione di PayScale rivela come determinate abilità può influenzare gli stipendi a partire dal dicembre 2010. L'abilità con la più ampia gamma di retribuzione è la saldatura, che è utile per riparare i problemi di corpo esteso. La paga mensile varia da £1.532 a £4.225. Un mestiere redditizio è elettronico per la risoluzione dei problemi, che comporta la riparazione di sistemi elettrici complessi di un'auto. Offre 1.977 £ a £3.118 al mese. Infine, sapendo AutoCAD porta 1.489 £ a £2.755 perché facilita la pianificazione per i lavori di riparazione complessa.

Datori di lavoro

La BLS afferma che l'industria che assume la maggior parte dei meccanici auto è, prevedibilmente, riparazione auto e manutenzione, con 226.170 posizioni. Vale la pena vicino la mediana a 1.885 £ al mese. L'industria con la paga più alta è prodotto aerospaziale e parti di produzione, con compensazione a £3.590 mensile. Tuttavia, poiché offre solo 110 posizioni a livello nazionale, i lavori qui sono difficili da ottenere.

Stati

La BLS rivela che lo stato con il miglior tasso di occupazione per meccanici auto è Vermont, con 6,54 meccanici per migliaia di lavoratori. Qui la compensazione è a 1.875 £ al mese. Lo stato con i datori di lavoro più paganti (a causa del maggior costo della vita) è l'Alaska, con stipendi a £2.674 mensile. Tuttavia, la concentrazione è solo 4,74 meccanici per migliaia di lavoratori, rendendo il lavoro un po ' più difficile da trovare.