Etapcharterlease.com

Quanto guadagna un avvocato?

Quanto guadagna un avvocato?

Un avvocato è un professionista che interpreta la legge per assistere i clienti nella risoluzione di questioni legali. Avvocati, noto anche come avvocati, avvocato per e consigliano i clienti attraverso il processo legale utilizzando movimenti, slip e argomentazioni scritte o orali.

Descrizione

Un avvocato azienda rappresenta una società e le sue attività i.v.a. inclusa, l'occupazione, e le questioni del lavoro, così come fusioni e acquisizioni. Come membro di uno staff di avvocati, avvocati aziendali possono o non possono condurre contenzioso prova.

Formazione

Requisiti per diventare un avvocato iniziano con una laurea quadriennale in qualsiasi disciplina seguita da tre anni della scuola di legge a un programma accreditato dalla American Bar Association (ABA). Durante il primo anno e mezzo di facoltà di giurisprudenza, il focus è su base corsi richiesti, tra cui scrittura legale, contratti, diritto di proprietà e diritto costituzionale. Nella restante anno e una metà di facoltà di giurisprudenza, gli studenti possono scegliere corsi specializzati come il diritto societario.

Esami

Passando la scritta bar esame è un requisito in tutti gli Stati. Inoltre, 48 stati, il distretto di Columbia, Guam, le Isole Marianne settentrionali, Porto Rico, e le Isole Vergini richiedono anche passando l'esame Bar Multistate (MBE). Alcuno dichiara richiede l'esame di saggio Multistate (MEE) e Multistate Performance Testing. Nel 2007, 52 giurisdizioni necessaria laureandi per passare il Multistate Professional responsabilità esame (MPRE), un test che coprono i codici ABA sulla responsabilità professionale e condotta giudiziaria. Ogni stato ha i propri requisiti aggiuntivi.

Stipendio

Secondo il Bureau of Labor Statistics, a partire dal 2006, i guadagni annuali mediani degli avvocati stipendiati erano £66.605 e metà che metà guadagnata fra 45.441 £ e £94.640. Basato sulla ricerca nel 2007 dal Metropolitan Corporate Counsel, avvocati corporativi con esperienza uno a tre anni di si prevede di guadagnare £45.825 per £70.850 annualmente. Primo anno associates può guadagnare tra 39.000 £ e £56.875 annualmente.

Considerazioni

Gli stipendi per avvocati aziendali dipendono dalla dimensione, posizione e tipo di società. Posizioni disponibili possono essere influenzate dai cambiamenti nell'economia; delle società potrebbero scala posteriore contenzioso o l'assunzione di avvocati quando cadono i ricavi.