Etapcharterlease.com

Quanto guadagna un acquirente di moda all'anno all'avvio?

Quanto guadagna un acquirente di moda all'anno all'avvio?

Quando si inizia una carriera nella moda l'acquisto di industria, uno comincia tipicamente come una junior, o assistente, compratore di moda. Con esperienza, un acquirente junior può diventare un acquirente di moda senior e guadagnare uno stipendio più alto. Per avere successo in questa carriera, uno deve essere analitico, prendere decisioni forti e capire le tendenze della moda. Ruolo di un acquirente è quello di selezionare i prodotti che si rivolge agli amanti dello shopping, quindi il suo ruolo è una parte importante del successo di un'azienda.

Responsabilità di un entry-level Fashion Buyer

Un acquirente di moda junior aiuta con la selezione di abbigliamento o accessori per essere venduti in un ambiente di vendita al dettaglio. Perché un tipico acquirente junior ha meno di tre anni di esperienza, lei spesso non è consentita per completare gli acquisti senza l'approvazione di un buyer senior. In un primo momento, una moda acquirente deve seguire linee guida specifiche di acquisto. Come si impara sulla sua azienda e l'industria della moda, lei guadagnerà più libertà creativa. Lei guadagnerà anche responsabilità come monitorare le tendenze moda, negoziare i prezzi con i fornitori e la partecipazione a sfilate di moda.

Salario di ingresso di un compratore di moda

Un acquirente di moda entry-level può aspettare di fare uno stipendio di circa £28.600 un anno, insieme a bonus e benefici. Quando un acquirente junior guadagna lo status di senior, lei è dato più libertà di scegliere quali elementi per comprare, e ha la responsabilità di supervisionare gli acquirenti junior. Il suo stipendio aumenterà a circa £60.450. Uno può progredire ulteriormente per diventare un responsabile acquisti, chi riesce a guadagnare circa £77.181 all'anno.

Qualità di un acquirente di moda di successo

Un compratore di moda di successo deve avere spiccate doti comunicative. L'acquirente comunicherà con gli stakeholder esterni di un'organizzazione, così lei deve essere in grado di formare e mantenere relazioni. Disponibilità a trasferte e dedicare lunghe ore al suo lavoro è essenziale per un acquirente di moda. Un acquirente di moda si troveranno alle sfilate di moda e abbigliamento stabilimenti in tutto il mondo. Lei deve interagire bene con persone di culture diverse e lavorare bene in un ambiente dinamico. Un acquirente di moda deve essere analitico, come lei sarà responsabile per la ricerca e la comprensione delle tendenze moda del passato e del presente. Lei avrà questi dati per prevedere le tendenze future e decidere quali prodotti di moda per comprare.

Formazione necessaria per diventare un Fashion Buyer

Avere una laurea in marketing, economia aziendale o merchandising è ideale per un acquirente di moda. Formazione legati alla moda è un plus. Secondo FindDesignSchools.com, le aziende preferiscono assumere gli acquirenti di moda che tengono i gradi in Fashion Design o Fashion Merchandising. Inoltre, esperienza di lavoro in un ambiente di vendita al dettaglio di moda è benefico. Alcune aziende forniscono programmi di formazione per gli acquirenti entry-level che far loro conoscere regolamenti e pratiche di acquisto della società.