Etapcharterlease.com

Quanto fanno pagare elettricisti?

Quanto fanno pagare elettricisti?

Assumere un elettricista professionista può essere costoso. Ma se non sai davvero quello che stai facendo, cercando di fare riparazioni elettriche se stessi può essere addirittura pericoloso. L'US Bureau of Labor Statistics segnala che nel 2008 il mediano salario orario di un elettricista era £14,50. A causa dei costi di business aggiuntive coinvolti, elettricisti con licenza di solito carica tra 19 £ e £45 all'ora in media.

Tariffa flat

Elettricisti che fanno pagare una tariffa forfettaria per eseguire lavori specifici di solito pagare una chiamata di servizio insieme al costo della riparazione elettrica che richiesta. Anche a una tariffa fissa, il costo sarà di più se avete bisogno di un elettricista per diagnosticare il problema come test per un problema elettrico può richiedere tempo. Se si è rimodellamento vostra casa e hanno bisogno di un preventivo per lavori elettrici, l'appaltatore deve venire e dare un'occhiata. Egli prenderà in considerazione i fattori comprendono la dimensione del progetto, costi di forniture, normative locali, statali e federali, tipo di costruzione di casa e l'accessibilità al cablaggio. Permesso di costi e tasse d'ispezione dipartimento di costruzione locale sono costi separati. Un elettricista può includere il costo dei materiali e forniture quando offre una tariffa flat stimano o redigere i materiale elettrico che usa e fattura per loro separatamente. Se un elettricista deve scavare fili o da un'altezza di lavoro, il lavoro probabilmente vi costerà più.

Tariffa oraria

A volte gli elettricisti pagare tariffe orarie, che possono variare notevolmente. Le tariffe dipendono dalla posizione generale, natura del lavoro e livello di un elettricista di esperienza e credenziali. Tariffe orarie includono le spese di manodopera e possono includere il costo dei materiali di base necessari per completare i lavori più piccoli come l'installazione di un interruttore della luce. In genere, elettricisti pagare separatamente per costosi dispositivi elettrici e forniture quando dando un preventivo. La qualità dei prodotti elettrici che utilizza un elettricista può anche interessare il prezzo. Un elettricista può caricare meno rispetto alla solita tariffa oraria se un progetto è un grande che garantirà più ore. In altri casi, potrebbe finire per pagare per più appena la riparazione elettrica che hai richiesto, soprattutto se si vive in una casa più grande. Standard elettrici sono diventati più severi nel corso degli anni; di conseguenza, un elettricista potrebbe essere necessario fare più lavoro per portare il vostro cablaggio elettrico fino a codici correnti.

Spese di viaggio spese/viaggio

Molti elettricisti compensano il tempo che trascorrono a viaggiare ai luoghi di lavoro di riscossione di un canone di viaggio piatto. Poi di nuovo, alcuni elettricisti addebitare una tariffa oraria superiore per la prima ora coprire il costo dei tempi di viaggio. Altri fanno pagare una tariffa oraria superiore generale a pagare per i loro viaggi e altre spese correlate a business. La quota di viaggio aiuta a coprire i costi del veicolo da un elettricista, strumenti, parti elettriche e forniture e qualsiasi stato e locali licenze necessarie. In alcuni casi, queste spese extra aiutano a pagare il costo di assicurazione di responsabilità civile da un elettricista. Se un elettricista non fa pagare una tassa di viaggio, lei può includere questi costi in un più alto tasso di piatto o orario di fare una riparazione. Prima di assumere un elettricista per fare un lavoro, chiedere eventuali spese aggiuntive. In questo modo, saprete in anticipo quanto più dovete pagare.

Combinando le riparazioni elettriche

Se è possibile, attendere fino a quando non si dispone di diversi progetti elettrici che è necessario fare prima di chiamare un elettricista. Probabilmente si può risparmiare denaro avendo più di una riparazione elettrica completata allo stesso tempo. Per prima cosa, si risparmia i costi di pagare più di una chiamata e viaggio costo spese condominiali. Molti installatori elettrici anche pagare tassi più bassi per lavori più grandi. Tariffe variano a seconda della posizione e se assumete un elettricista locale o uno che lavora per una società di costruzioni elettriche di grandi dimensioni.