Etapcharterlease.com

Quanto caldo è candela scalda?

Quanto caldo è candela scalda?

Gli scaldini della candela dare candela profumata amanti un'alternativa alla combustione di candele. Questo è utile per coloro che vogliono godersi il profumo senza il rischio da una fiamma aperta o rischi per la salute dalla fuliggine.

Vantaggi

Scaldini della candela, che lentamente sciogliere la cera e rilasciare la fragranza, eliminano il rischio di avere una fiamma aperta. Coloro che vogliono godere di candele profumate in ufficio, ma non è consentito accendere una fiamma può inoltre beneficiare di una candela più calda.

Tipi

Ci sono diversi stili di scalda-candela disponibili, ma tutti utilizzare lampadine a basso wattaggio o piastre per lentamente sciogliere la cera. Gli scaldini lampada usare una lampadina da 25 watt a sciogliersi dalla parte superiore. Scaldini di coccio e fornelli entrambi fondono la cera dal basso. Nessuno di questi Scaldini riscaldare la cera abbastanza calda da bruciare la pelle. La cera ottiene appena abbastanza calda per fondere, che è solo leggermente superiore alla temperatura corporea.

Considerazioni

Scaldini stile piastra utilizzano quanto 40 watt per riscaldare la candela, ma cocci e scalda stile lampada utilizzano solo 25. Così, piastra scalda è più calde e si può bruciare se si tocca la piastra. Un altro rischio con l'utilizzo di una candela più calda è la cera sempre versata. Produttori consigliano di non spostare lo scaldabiberon quando la cera è in uno stato liquido. Se una candela fusa è versata, la cera da candele di soia è più facile da pulire di paraffina.