Etapcharterlease.com

Quando utilizzare calcestruzzo & muratura Sealer

Quando utilizzare calcestruzzo & muratura Sealer

Lo scopo del sigillatore di calcestruzzo e muratura è quello di proteggere il calcestruzzo da assorbimento di acqua e le macchie. Diversi tipi di sigillanti vengono utilizzati per diversi ambienti. Sigillanti in cemento e muratura traspiranti riducono assorbimento di umidità dalla superficie consentendo al vapore acqueo di ergono dal calcestruzzo. Sigillanti in cemento e muratura non-traspirante impediscono l'assorbimento di umidità superficiale e non consentono al vapore a salire dal calcestruzzo.

Muratura e calcestruzzo

Muratura e calcestruzzo nuovo richiede tempo per indurire. Durante questo tempo, l'umidità sfugge dal calcestruzzo così il calcestruzzo o muratura correttamente cure e diventa densa. Secondo Chris Sullivan, esperto tecnico di ConcreteNetwork.com, nuovo cemento non deve essere sigillato fino a quando non è curato per almeno 28 giorni. Molti imprenditori, tuttavia, guarnizione nuovo calcestruzzo dopo sette a 14 giorni.

Muratura e calcestruzzo esistente

Muratura e calcestruzzo esistente possono essere suggellati in qualsiasi momento. Il calcestruzzo o muratura deve essere pulito e asciutto e privo di macchie di olio e terreno allentato. Prima della sigillatura, crepe nella superficie o mortaio sono riparate con un filler crepa di resina epossidica e lasciate asciugare secondo le indicazioni del produttore della resina epossidica.

Tipi di sigillanti

Sigillante di calcestruzzo e muratura traspirante permette il calcestruzzo emettere vapori a causa dell'umidità fino attraverso il calcestruzzo da terra. Questo tipo di sigillante per calcestruzzo e muratura è comodo per calcestruzzo esposto al gelo e disgelo condizioni. Sigillante non-traspirante di calcestruzzo e muratura crea una barriera impenetrabile sul calcestruzzo o muratura. Questo tipo di cemento sigillante è più adatto per coperta calcestruzzo o muratura e per esterni in cemento o muratura che non è esposto a temperature di congelamento. Se l'umidità diventa intrappolato sotto un sigillante di calcestruzzo o muratura non traspirante ed è quindi esposto a temperature molto basse, il calcestruzzo o muratura crack e finalmente cominciano a sfaldarsi vicino alla superficie. Sigillanti possono reagire in modo diverso con diverse finiture di cemento o muratura. Alcuni sigillanti reagiscono con coloranti, coloranti o sovrapposizioni, conseguente vaiolatura, scolorimento o sanguinamento di colori. Quindi selezionando un sigillante che è compatibile con la finitura cemento o muratura è importante. Spesso, è meglio scegliere sigillanti consigliati dal produttore della speciale finitura cemento o muratura.