Etapcharterlease.com

Quando si devono tagliare i cespugli di Camelia?

Quando si devono tagliare i cespugli di Camelia?

Camelie sono bellissimi fiori disponibili in rosso, viola, rosa e bianco. Cespugli di camelia sono sempreverdi resistenti e loro cura facile li rende una buona scelta per il giardiniere di inizio. È necessario potare e li forma per leggiadria ottima.

Tipi

Anche se orticoltori hanno sviluppato alcuni ibridi per la robustezza meglio fredda e altri ibridi per tolleranza aumentata del sole, la maggior parte delle 20.000 varietà evoluto naturalmente, secondo l'estensione cooperativa di Alabama.

Geografia

Camelie crescono nei giardini del sud, nelle zone 7 e 9, ma rendono eccellente contenitore piante nelle regioni più fredde. Pianta il tuo Camelia quando il tempo è freddo, ma non congelare.

Dimensioni

Cespugli di camelia non raggiungono una dimensione uniforme e la forma. I rami crescono a casaccio e bush, se non tagliato, non avrebbe una forma attraente.

Lasso di tempo

Tagliare i rami dopo bush ha smesso di fioritura. Se il vostro cultivar è parte della specie japonica, poi fioriranno in primavera. Sasanqua cultivar fioriscono durante l'autunno.

Considerazioni

Se si desidera salvare i semi della vostra camelie, raccoglierle in ottobre. Non sono fertili fino a quando raggiungono la piena maturità in autunno.