Etapcharterlease.com

Quando applicare Topdressing ad un prato

Quando applicare Topdressing ad un prato

Terreno ricco di sostanze nutritive incoraggia la crescita di erba sana. Tuttavia, giardinieri non è possibile applicare il suolo quando loro prato è già stabilito. Per porre rimedio alla situazione, è necessario applicare topdressing sull'erba per fornire importanti sostanze nutrienti al suolo impoverito. Il momento migliore per topdress si prato dipende dal tipo di erba che si stanno crescendo. È importante per i giardinieri per cominciare al meglio la stagione di crescita dei loro tipi di erba con topdressing per garantire un prato sempre più spesso.

Periodo dell'anno

Ci sono due tipi principali di erba che giardinieri crescono, a seconda del loro clima. Tipi di erba di stagione fresca come ryegrasses, festuche e bluegrasses in genere crescono nelle regioni settentrionali degli Stati Uniti. Questi tipi di erba iniziano a crescere alla fine dell'estate o inizio autunno. Varietà di erba stagione calda come Sant'Agostino, centopiedi, Bermuda, Bahia e tappeto crescono nelle regioni meridionali. Giardinieri vedere loro tipi di erba stagione calda iniziano a crescere in primavera. Top Abito vostra erba all'inizio della sua stagione di crescita.

Tempo in stagione di crescita

Lancio topdressing sul prato prima erba ha avuto una volta a verde fino non si tradurrà in un'applicazione di successo. Giardinieri devono preparare i loro prati e aspetta per loro prati al verde. Piano di topdress il vostro prato inglese dopo 3-4 sfalci, come suggerito da Julie Day da Danny Lipford. Inoltre, è possibile topdress il prato in batch durante la stagione di crescita dove vedete aree della salute scarsa esperienza prato.

Preparazione di prato

Aerare il vostro prato inglese prima di applicare il topdressing. L'aerazione del prato inglese migliora il drenaggio del suolo e aria flusso. Terreno che ha scarsa capacità drenante o poco flusso d'aria è un terreno fertile per le malattie fungine. Per aerare si prato, affitto un aeratore. Un aeratore rimuove spine del suolo che sono 1/2-3/4 di pollice di diametro e fino a 6 pollici di profondità, secondo Virginia cooperativa estensione. Spingere l'aeratore avanti e indietro attraverso il vostro prato.

Applicazione

Mescolare il vostro topdressing. Per rendere il tuo topdressing, mescolare in parti uguali tagliente terreno sabbia, torba e terriccio, secondo Julie Day da Danny Lipford. Se mescolando i propri suoni topdressing poco invitante, è possibile acquistare topdressing di alta qualità dal vostro negozio locale di fornitura giardinaggio. Applicare topdressing spalare badilate di 2 o 3 della miscela oltre 3 piedi quadrati. Rastrello il topdressing nei fori effettuati dall'aeratore. Evitare di applicare più di 1 pollice di terriccio in qualsiasi zona.