Etapcharterlease.com

Quando a spruzzo trifoglio bianco in prato

Quando a spruzzo trifoglio bianco in prato

Trifoglio bianco è un sostituto di prato preferito o una pianta infestante a seconda della consistenza desiderata e aspetto per il cantiere. Quando il trifoglio bianco è un'erba perenne, giardinieri devono spruzzare loro cantieri con un erbicida che non danneggia il loro terreno. In realtà, spruzzatura trifoglio bianco all'inizio della sua stagione di crescita ti dà un controllo ottimale perché giovane erbacce sono più facili da uccidere di piante mature.

Temporizzazione

I trifogli bianco pop-up nel prato in primavera o autunno. L'erba prospera quando le temperature di aria sono fredde e il terreno è umido. Tempo il vostro spray erbicida per l'inizio della sua stagione di crescita. Se le patch trifoglio bianco sono assumendo ampie zone di Prato, sarà necessario reseeding dopo aver rimosso l'erba per evitare le erbacce approfittando del suolo nudo. Perché l'estate è un momento difficile per mantenere il terreno umido per la germinazione di semi di erba, prevede di rimuovere il tuo trifogli e reinizializzare le zone in primavera o autunno.

Preparazione di erbicida

Scegliere un tempo quando le temperature hanno tuffato sotto 26,7 gradi Celsius per spruzzare il tuo trifogli bianco. Inoltre, è necessario almeno 24 ore di tempo asciutto per l'erbicida assorbire nel fogliame di trifoglio bianco. Evitare di falciare il prato per due giorni prima e dopo l'applicazione il diserbante di trifoglio. Falciatura trifogli bianco prima di applicare lo spray renderà l'erbicida meno efficace. L'area della superficie più sul trifoglio, l'erbicida più assorbe nella pianta.

Erbicida

Utilizzare un diserbante che contiene il principio attivo MCPP. Leggere l'etichetta per assicurarsi che il diserbante non danno il vostro tappeto erboso e usare la quantità corretta di conseguenza. Se prevedete di reseeding prato, aspettare tre o quattro settimane per l'erbicida a lisciviare fuori del suolo. Residui di erbicidi nel suolo danneggia la germinazione del seme di erba o altri semi di piante ornamentali.

Trasemina

Overseed il vostro prato inglese con il tuo preferito del tappeto erboso dopo il residuo di diserbante ha lasciato il terreno. Se la crescita di un tipo di erba stagione calda, assicurarsi che si overseed il vostro prato inglese prima cool temperature per l'inverno. È importante per la stagione calda erba stabilire prima dell'inverno. Mancato di dare la vostra erba abbastanza tempo per crescere risultati in inverno ferita e altre zone nude. Seme dell'erba di freddo-stagione avrà tempo per stabilire e coltivare, perché questo tipo di erba prospera nelle temperature fredde.