Etapcharterlease.com

Qualità di Tilapia rispetto ad altri pesci

Qualità di Tilapia rispetto ad altri pesci

Generazioni di americani abituati a ordinare la suola, eglefino o merluzzo ha trovato un nuovo nome nel menu nel 1990. Tilapia - un termine ombrello per quasi 100 specie di pesci d'acqua dolce-- ha preso fuoco come un'alternativa versatile per altre selezioni di pesce bianco. Informazioni sulle Tilapia, un sito web promuovendo il pesce e la sua agricoltura, note che consumo degli Stati Uniti è aumentato "da un quarto di libbra per persona nel 2003 a più di un chilo nel 2007."

Crescita e l'agricoltura

Rispetto ad altre specie di pesci dei consumabili, tilapia Mostra un grado più veloce di crescita, con il pesce sito reporting che raggiunge dimensioni commerciabili in otto a 10 mesi, a differenza di salmone, che può richiedere fino a tre anni. Anche se i pesci d'allevamento mangimi a base di grano pellets per promuovere lo sviluppo di una carne dal sapore dolce, la specie selvatica prospera su numerose fonti di cibo, tra cui plancton, foglie verdi, pesce larvale e materia organica in decomposizione.

Confronti nutrizionali

Carne di tilapia è naturalmente basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di sostanze nutrienti quali fosforo, niacina, selenio e vitamina B12. Il contenuto di calorie da grasso di tilapia, alle 20 calorie, è inferiore a quello di salmone (40), trota (50) e pesce gatto (60), ma tilapia hanno più grassi saturi rispetto a merluzzo, passera di mare e il tonno.

Preparazione

La maggior parte delle ricette che richiedono per whitefish soddisferanno tilapia. Esso entra in tacos di pesce, per esempio, un piatto spesso associato con salmone e si presta a pan-bruciante e cocendo alla griglia come trota. Le istruzioni per la preparazione di specchio di tilapia quelli di altri pesci, in particolare quando si tratta di sicurezza alimentare. FoodReference.com consiglia di separare i frutti di mare crudi e cotti per prevenire la diffusione di batteri e lavare le mani e gli utensili con acqua calda e sapone dopo trattamento dei pesci grezzi.

Polemica

Come accettazione di tilapia è cresciuto negli Stati Uniti, così ha fatto una polemica che circonda la sua nutrizione contenuto. In un rapporto del 2008 pubblicato dalla Wake Forest University, ricercatori hanno detto che quello d'allevamento di tilapia e pesce gatto "hanno diverse caratteristiche di acidi grassi che sarebbero generalmente considerate dalla comunità scientifica come nociva". In particolare, tilapia ha un basso livello di acido grasso omega-3 e un alto livello di omega-6--una combinazione che potrebbe rivelarsi rischiosa per persone con malattie come l'asma e l'artrite. I ricercatori della Wake Forest ha concluso che quel tilapia non era una buona scelta per le persone soggette a "risposta infiammatoria esagerata." AboutTilapia.com ha sostenuto in risposta a ciò che essa considera lo studio "illogico accusa" che "omega-6s sono un tipo di grasso che è generalmente sano, ma troppo non può essere l'ideale."