Etapcharterlease.com

Quali tipi di alimenti sono raccomandati per nutrire i pavoni?

Quali tipi di alimenti sono raccomandati per nutrire i pavoni?

Quali tipi di alimenti sono raccomandati per nutrire i pavoni?

Pavoni si mangiano quasi tutto, anche se alcuni alimenti sono meglio per loro di altri. Per esempio, mantenere il vostro cestino coperto, perché pavoni saranno rovistare alla ricerca di scarti di gustosi. Pavoni vivono allo stato brado, semi, insetti, bacche ed altri elementi nutrienti che possono essere facilmente trovati. In cattività, pavoni sono generalmente alimentati una dieta più controllata, ma si compone di articoli simili a ciò che si trova nel loro habitat naturale.

Insetti

Uno i cibi preferiti di pavone è insetti. Pavoni non sono schizzinosi e prontamente consumerà le formiche, insetti, larve o quasi qualsiasi altro bug di volo. La loro dieta comprende anche ragni, che non sono insetti, ma spesso sono raggruppati nella stessa categoria. Allo stesso modo, pavoni graffierà il terreno in cerca di vermi e altre piccole creature che possono essere facilmente scoperte.

Anfibi e rettili

Lucertole e rane sono alte in proteina e saranno essere divorate dalla maggior parte degli uccelli, tra cui pavoni. Lumache e lumache sono un piatto preferito pure, e hanno portato molte persone a credere che i pavoni mangiano i fiori. La verità è che essi fara a pezzi fiori in cerca di lumache e insetti, e tutte le parti del fiore sono ingerite sono mangiate come una questione di corso durante il tentativo di trovare le creature che vivono insieme a loro.

Cereali e verdure

Mais, grano e altri cereali sono una fonte di cibo comune per pavoni. Inoltre mangiano fagioli e piselli, e si possono strappare pomodori, peperoni dolci o frutta a parte per raggiungere i semi all'interno. Melone e anguria, per esempio, hanno grandi semi che contengono le sostanze nutrienti necessarie per la dieta di un pavone. Non mangeranno solitamente la polpa di frutta e verdura, anche se può sembrare che stanno facendo così nella loro ricerca di semi.

Frutti di bosco

Pavoni non solo godono di mangiare frutti di bosco freschi, amano anche gli insetti che si radunano intorno a piccoli frutti maturi. More, lamponi e uva è consumati interi, insieme a tali varianti selvatici come stabilire, Gallo-bacche e muscadines (uva selvatica).

Alimento per animali domestici

In cattività, pavoni sono spesso alimentati una dieta supplementare di cibo per animali o di mangimi per il bestiame. Nel caso di mangimi per il bestiame, semplicemente mangiano grani concentrati, mentre alimenti per animali domestici come secco cibo per gatti o cibo per cani contengono ulteriori minerali e nutrienti che non possono essere prontamente disponibili attraverso lo scavenging ordinaria. Questi alimenti non sono raccomandati come l'unica dieta per pavoni, ma essi sono generalmente utilizzati in combinazione con fresca o frutta secca, verdure e cereali.