Etapcharterlease.com

Quali tipi di alberi sono buoni per muri di sostegno?

Quali tipi di alberi sono buoni per muri di sostegno?

Quando piantare un albero vicino a un muro di sostegno, fornire spazio pari almeno la metà del diametro di dimensione matura baldacchino dell'albero, più un ulteriore 12 a 18 pollici per consentire la corretta circolazione dell'aria. Sensibili al calore alberi non dovrebbero essere piantati davanti alle mura bianco o splendente, che tendono a riflettere il sole e calore. Piantare alberi di gelo-sensibili davanti alle mura di buio, a sud, che memorizzano e irradia il calore dopo il sole va giù. Specie a crescita lenta richiedono meno manutenzione e offrono meno possibilità di danneggiare la parete con i loro sistemi di root.

Zona 3

In zona di robustezza di US Department of Agriculture pianta 3, annuale media basse temperature raggiungono meno-40 gradi Fahrenheit. L'albero di fringe (virginicus Chionanthus) è resistente nelle zone 3-9. Cresce lentamente a 20 piedi di altezza con una diffusione uguale e ha una corona aperta. Frangia alberi producono grappoli penduli di fiori bianchi aromatici in primavera. Essi preferiscono sole ombra parziale e ben drenati. Questo albero a foglie decidue tollera l'inquinamento urbano. L'agrifoglio (Ilex verticillata) di Ilex Verticillata cresce lentamente a 15 piedi di altezza con uno spread di 10 piedi. Questo albero a foglie decidue è resistente nelle zone 3-9 e tollera siti urbani, bagnato al terreno asciutto e al sole ad ombra parziale. Produce fiori bianchi, che attrae uccelli seguiti da grappoli di bacche rosse in autunno e inverno.

Zona 4

Per prosperare in zona USDA 4, alberi devono tollerare temperature a meno - 1,11 gradi C. La star magnolia (Magnolia stella) è resistente nelle zone 4-8. Cresce lentamente a 20 piedi con uno spread di 15 piedi e ha foglie verde chiaro che ingialliscono al rame in autunno. Questo albero a foglie decidue preferisce il pieno sole e tollera una gamma di terreni. Fiorisce con fiori aromatici, bianchi dal tardo inverno e all'inizio della primavera ed è sensibile al gelo. Il redbud orientale (Cercis Canadensis) è chiamato per le gemme di colore rosso-violaceo che produce all'inizio della primavera prima fioritura con fiori rosa. Redbuds orientale nelle zone 4 e 9 sono resistenti e crescono a 30 piedi di alte con una leggermente più ampia diffusione. Essi preferiscono il sole ad ombra parziale e tollera la siccità e una gamma di terreni.

Zona 5

Nella zona di USDA 5, bassi raggiungono una media di meno - 6,67 gradi C. L'albero di goldenchain (Laburnum anagyroides) è resistente nelle zone 5-7 e cresce lentamente da 12 a 30 piedi di altezza. Questo albero a foglie decidue ha uno spread stretto, 9 - 12 piedi e fioriture con lunghe, hanging grappoli di fiori gialli. Preferisce il sole ad ombra parziale e tollera una gamma di terreni, ma non tollera calore. La magnolia (Magnolia grandiflora "Gioiellino") di piccolo gioiello cresce fino a 20 piedi di altezza con uno spread di 10 piedi. Questa crescita lenta sempreverde è resistente nelle zone da 5 a 9 e cresce bene in sole e una gamma di terreni. Fiorisce con bianco, aromatico fiorisce in estate e ha foglie scure, coriacee.

Zona 6

Zona USDA 6 esperienze medio bassi a meno - 12,2 gradi C. L'albero di acetosa (Oxydendrum arboreum) è resistente nelle zone 6-9. Cresce a 30 piedi di altezza con uno spread di 15 piedi e ha rami cadenti. Le sue foglie decidue girano viola, rosso e giallo in autunno, e produce fiori profumati di estate che attirare gli impollinatori. Pianta l'albero di acetosa sole ad ombra parziale e ben drenato per terreno asciutto. L'alto stewartia (Stewartia monadelpha) è resistente nelle zone 6-8 e cresce fino a 25 piedi di altezza con una diffusione simile. Questo albero arrotondato ha fogliame deciduo con profondo rosso colore di caduta. Si tollera calore e prospera in sole ad ombra parziale.