Etapcharterlease.com

Quali tipi di alberi da frutto sono d'impollinazione?

Quali tipi di alberi da frutto sono d'impollinazione?

Alberi da frutto deve essere impollinati per produrre il raccolto. Alcuni alberi, come apple, ciliegio dolce e la maggior parte delle varietà di susina, possono solo essere impollinati dalle altre cultivar della stessa specie. Altri hanno fiori maschili e femminili sullo stesso albero e sono d'impollinazione. In entrambi i casi, il polline deve essere spostato da API, uccelli o correnti d'aria per l'impollinazione e la frutta impostata per essere eseguite. Non è necessario piantare più di un albero d'impollinazione, ma esso è una buona assicurazione.

Peach

Piantare alberi di pesche e nettarine in pieno sole, con un riparo dai venti freddi che possono rompere la frutta e danneggiare la corteccia. Varietà comuni di alberi di pesco ad autofecondazione includono Moorpark, Tilton e Royal. Potare gli alberi di pesco in una forma aperta-vaso per aumento aria e penetrazione della luce nell'impollinazione baldacchino e aiuto tra i fiori.

Agrumi

Piantare alberi di agrumi in pieno sole e terreni umidi, ben drenati. Arance, limoni, lime e pompelmi possono essere coltivati all'interno nei climi più freddi, o in contenitori o il terreno nei climi subtropicali. Innesto limone ramoscelli sui rami di albero di calce e crescere entrambi sullo stesso albero, se lo si desidera. Poiché le API da miele sono i principali impollinatori di agrumi, potrebbe essere necessario portare in un alveare durante la fioritura tempo se le API nella tua zona sono scarse.

Amarena

Pianta amarena in pieno sole, dove gli inverni sono freddi e le estati sono brevi e non troppo caldo. Questi alberi di freddo-hardy sono fioritura tardiva e meno gelo-inclini di ciliegie dolci e subcoscienza in tarda primavera. Essi beneficiano di essere piantato su un dolce pendio, affinché l'aria fredda possa scorrere verso il basso e lontano. Montmorency, Northstar, Surefire e Danubio sono amarena varietà raccomandate per giardini domestici da Virginia Tech.

Corpo a pera

Pianta Anjou o Bartlett Pere dove possono ottenere pieno sole e buona circolazione di aria, ma qualche riparo. Un albero di pera piantato in un cortile, zona soleggiata tra le case o vicino ad una parete farà molto bene. Si consiglia di piantare più di un albero per ottenere un buon raccolto, poiché fiori di pera non sono così attraenti per le API come i fiori di altri alberi da frutto. Le pere sono solo parzialmente auto-fecondo, secondo l'Università della California Davis, così coprire le vostre scommesse e piantare due o tre.