Etapcharterlease.com

Quali suoni fanno le termiti?

Quali suoni fanno le termiti?

Le termiti sono insetti che vivono in colonie sociali complesse, che possono contare molte migliaia. Le termiti soldato e operaio servono la Regina, che produce la prole, che offrono protezione e alzando i giovani rispettivamente. Le termiti sono relative al scarafaggi e, più alla lontana, le formiche. Anche se piccola, termiti creare suoni che possono essere sentiti dagli esseri umani.

Maschiatura

Il suono più comune fatto da una termite è un rumore di maschiatura. Le termiti soldato sbattere le parti inferiori delle loro teste contro il legno di tunnel le termiti solito producono questo. Si è pensato per essere un allarme per avvisare altri membri della Colonia ad una violazione nel tunnel. Convoca altri soldati per proteggere la Colonia contro possibili invasori e lavoratore termiti a riparare la violazione. Il suono di testa-maschiatura in risposta alle vibrazioni è un modo efficace di determinare se si dispone di termiti nella struttura della vostra casa.

Lavoratori

Le termiti lavoratore inoltre sono state conosciute per testa rubinetto, producendo un suono simile a quello delle termiti soldato. Tuttavia, i lavoratori non utilizzano le loro teste per toccare. Piuttosto che colpiscano le mandibole..--le appendici entrambi i lati della loro bocca--contro il legno. Non è chiaro perché i lavoratori tocca, ma potrebbe essere per avvisare altri operai ad un alimento di origine o, come i soldati, al segnale di pericolo.

Da masticare

Nidificano di termiti in o strutture in legno-- in genere gli alberi ma a volte le intelaiature in legno delle case..--e masticano attraverso il legno per creare vie di comunicazione. Legno fornisce inoltre una grande parte della dieta di una termite. Gli animali fanno un rumore quando masticare attraverso il legno, anche se risulta debole per l'orecchio umano. A volte può essere sentito se molte termiti sono da masticare in modo sincrono in prossimità.

Ali

Alcune specie di termiti sono alati. Le ali sono coltivate per consentire loro di lasciare il nido in uno sciame di cercare nuove fonti di cibo. A volte, quando uno sciame si sta preparando uscire dal nido, il suono di molte vele di vibrazione può essere rilevato. Un suono di ronzio è anche occasionalmente udibile quando termiti alate volano nelle vicinanze.