Etapcharterlease.com

Quali sono le tecniche di sorveglianza di base?

Quali sono le tecniche di sorveglianza di base?

Agenti di polizia raramente prendere un autore esperto in flagrante. Invece, hanno solitamente bisogno di monitorare le attività di un sospettato per settimane o mesi per dimostrare la Commissione di un reato. Tecniche di sorveglianza di base sono strumentali nelle indagini penali. il FBI ha un intero esercito di operatori specializzati in questo settore. Scuola di polizia o sicurezza privata formazione solitamente fornisce una rapida introduzione alle tecniche di sorveglianza, ma nessun ufficiale farà detective senza esperienza sul campo significativo.

Tracciamento dei veicoli

Tailing sospetti richiede un sacco di lavoro dietro la ruota. È necessario scoprire chi incontra e si siede con e, possibilmente, che incontrano i suoi amici e sedersi con. In quest'ultimo caso, si lavorerà su una squadra di agenti di sorveglianza. Essi di solito a ventaglio per fornire la massima copertura del bersaglio. Una tecnica comune è una coda girevole, dove diversi veicoli seguono il sospetto in momenti diversi, in modo egli non li riconosce. Un'altra tecnica comune chiamata "scavalcamento" coinvolge sorpasso veicolo del bersaglio e poi ricadere. Con l'introduzione di sistemi GPS, rilevamento dei veicoli è diventato più facile, anche se i metodi tradizionali sono ancora impiegati in molti casi.

Sorveglianza di piede

Conosciuto anche come "shadowing", piede sorveglianza coinvolge osservazione fisica del database di destinazione senza l'uso di un veicolo. Nelle grandi aree metropolitane come New York City, sospetti potrebbero non vogliono o bisogno di guidare. Questo può rendere molto più difficile da condurre sorveglianza. A seguito di qualcuno attraverso un affollato treno stazione offre molte più vie di fuga rispetto alle due auto su una strada principale. La scena famosa metropolitana nel vero-crime thriller "The French Connection" è un eccellente esempio calzante di come un criminale esperto in grado di eludere una retata di polizia attraverso veloce gioco di gambe.

Sorveglianza elettronica

Smart truffatori conoscono meglio per parlare di attività illegali in casa o nelle loro auto. Di solito. Telefono rubinetti e dispositivi d'ascolto spesso producono molte ore di materiale irrilevante, ma un singolo enunciato potrebbe essere l'ultimo pezzo di puzzle per un atto d'accusa. Sorveglianza elettronica coinvolge competenze tecniche, nonché l'intelligenza di strada per installare dispositivi senza rilevazione. Tuttavia, essa comporta anche una buona conoscenza della legge. Intercettazioni telefoniche di un telefono o un account di posta elettronica di controllo è ammissibile soltanto in tribunale con l'approvazione di un giudice. Un ufficio deve fornire adeguata prova che un crimine è stato o verrà eseguito il commit.

Video sorveglianza

Telecamere di sorveglianza possono essere trovate ovunque da un'installazione militare al vostro negozio locale di convenienza. In molti casi, nastrata metraggio può essere utile in un'indagine penale come una rapina in banca. Gli esperti forensi video forniscono informazioni preziose come un crimine è stato commesso. Inoltre, l'applicazione della legge possono utilizzare video per monitorare sospetti. Per esempio, se un criminale è diffidare di code di fisiche, una macchina fotografica a lungo raggio può essere impiegata per monitorare la sua attività. Microfoni Shotgun possono anche essere utilizzato per ottenere una colonna sonora da distanze fino a diverse centinaia di piedi di distanza.