Etapcharterlease.com

Quali sono le principali cause dei senzatetto?

Quali sono le principali cause dei senzatetto?

Sin dal 1940, il problema dei senzatetto è rimasto una preoccupazione crescente all'interno degli Stati Uniti. Fattori che contribuiscono al problema sono molteplici e infossati entro il make-up della nostra economia. Questo articolo riguarderà le cause del problema dei senzatetto e le caratteristiche della popolazione senza fissa dimora.

Identificazione

Vivere senza una casa, sia per le strade o nei rifugi, è ciò che definisce i senzatetto. Succede a individui, come pure le famiglie, di ogni nazionalità e provenienza. La coalizione nazionale per i senzatetto ha mostrato una popolazione di dovunque da 30.000 a 7.000.000 senzatetto negli Stati Uniti a partire dal 1995. Il numero effettivo è sconosciuto a causa dei modelli di transitorietà all'interno della popolazione. Ci sono due teorie prevalenti sulle cause del problema dei senzatetto. Una teoria attribuisce la causa a condizioni basate su società nelle circostanze di un individuo. Questi includono salario minimo occupazione, mancanza di servizi di assistenza pubblica e la mancanza di servizi di salute mentale. L'altra teoria vede problemi personali come la causa. Non vogliono lavorare, eccessivo abuso di sostanze e capacità di gestione di denaro poveri sono esempi di problemi personali che possono condurre a senzatetto.

Caratteristiche

I sociologi hanno scoperto che la probabilità che qualcuno diventare senzatetto dipende dalle circostanze che includono sia le cause sociali basati e problemi personali. Problemi personali come abuso di sostanze, malattia mentale o educazione minima non conducono necessariamente alla senzatetto, come si può vedere nella vita di coloro che hanno questi problemi e hanno ancora le case. Quando alcune strutture sociali sono presenti, problemi personali sono curabili, rendendo la miseria estrema piuttosto che un solo resort. Un sondaggio del 1998 delle 30 città negli Stati Uniti ha mostrato che quasi uno su cinque persone senza fissa dimora che risiedono nei rifugi tenuti lavori a tempo pieno. Questa indagine viene illustrato come la mancanza di necessario alloggiamento a basso reddito, assistenza pubblica minima e perdendo opportunità professionale/educative possa giocare un ruolo critico in quanto circostanze di una persona giocano. La disparità tra i tassi di inflazione e salario minimo requisiti ha creato un vuoto in cui senzatetto è un risultato reale.

Tipi

In genere, si può pensare che le persone all'interno della popolazione senza fissa dimora sono in uno stile di vita di "lungo termine"; Tuttavia, questo non è sempre il caso. Ci sono in realtà tre categorie in base al quale uno potrebbe cadere. Transitional: coloro che hai subito un incidente dei senzatetto che è durato meno di 59 giorni. Episodica: coloro che hanno avuto incidenti di quattro o cinque che totale meno di 266 giorni. Cronici: coloro che hanno avuto due incidenti per un totale di 650 giorni o più. Spesso, gli eventi di crisi sono sufficienti per causare una persona accedere a livello di transizione. Gli individui incontrando occorrenze episodiche e croniche a che fare con un insieme più complesso delle circostanze di vita.

Idee sbagliate

In qualche modo, come società vede la popolazione senzatetto possa influenzare la sua capacità di comprendere quali cause sono al lavoro. Molti Mostra senzatetto come abusers della sostanza e gli individui mentalmente malati, quando in realtà queste sono solo una parte del gruppo. Single le madri con bambini e persone con trucco competenze minimo lavoro quasi il 50 per cento della popolazione senza fissa dimora. Nel caso di madri sole con figli, uno studio del 1998 governo ha mostrato che il 22 per cento di queste donne lasciato loro residenza precedente a causa di problemi di violenza domestica. La mancanza di una rete di sostegno di amici e familiari è stata indicata per essere un tema predominante all'interno le vite delle persone intervistate. Con nessuna rete di supporto, un evento di crisi-- sia un problema di salute, abuso, o finanziaria..--era tutto che ci sono voluti far per pendere la bilancia. Senzatetto, all'interno di questo contesto, è diventato l'unica opzione.

Prevenzione/soluzione

Le soluzioni necessarie per eliminare il problema dei senzatetto sono uguali a quelle necessarie per prevenirne la comparsa. Prevenzione è un giorno presente bisogno come così tante persone nella nostra società attualmente sedersi sull'orlo della devastazione. Aree in cui l'assistenza è più necessario includere alloggiamento a basso costo, assistenza sanitaria a prezzi accessibili, servizi di salute mentale adeguato, una migliore opportunità professionale/educative e occasioni di lavoro. Costo di sforzi di prevenzione che meno rispetto ai costi dell'imprigionamento, mantenimento di rifugi e della distribuzione di cibo per una popolazione in crescita. Purtroppo, finanziamenti per queste esigenze continua a diminuire, su livelli statali e federali.