Etapcharterlease.com

Quali sono le posizioni di Fielding in Rounders?

Quali sono le posizioni di Fielding in Rounders?


Rounders è un gioco che ricorda da vicino il baseball. Le attrezzature e il make-up squadra sono quasi del tutto identici e, come tale, le posizioni fielding per arrotondatrici sono all'incirca gli stessi di quelli nel baseball. Ci sono nove giocatori difensivi sul campo in un dato momento, e quei giocatori sono divisi in servizi, base e campo giocatori.

Servizio giocatori

I due giocatori, responsabili del servizio di palla sono il lanciatore/server e il catcher. Come con il baseball, il catcher è sorvegliare la piastra. Questa posizione ha una area molto più grande di gioco che nel baseball e scatola del collettore (che misura 8 da 4 metri) si estende oltre la piastra domestica e nel campo di gioco. A parte un corridore di base, il catcher è l'unico giocatore possono entrare quest'area o qualsiasi parte del campo tra piastra domestica e stand del lanciatore. Il lanciatore deve rimanere sul basamento di lanciatore durante il servizio, ma una volta che la palla è in gioco è in grado di lasciare lo stand per la palla di campo.

Base di giocatori

In rounders, a parte il catcher, ci sono solo tre posizioni di base. Questi giocatori sono responsabili di tutte le opere teatrali che si verificano tra stand del lanciatore e outfield. Esattamente dove un giocatore si trova rispetto alla base è determinata dalla sua esperienza. Come il titolo ufficiale della posizione base "minder", i giocatori che sono meno esperti metterà in campo loro posizioni più vicino alla base (senza fare direttamente su di esso) in modo da garantire meglio che base corridori sono meno probabili avanzare. I giocatori più esperti sono in grado di mettere in campo la palla ad una distanza più lontano dalla base, che fornisce una migliore copertura dell'infield.

Giocatori del campo

Le restanti posizioni di quattro campo sono nel outfield. Queste posizioni sono sinistra infield, outfield, giusto infield e outfield destra a sinistra. Poiché la seconda base minders campo generalmente la palla a sinistra della base (lato prima base), una posizione che è carente in rounders è un InterBase di baseball. Shortstops sono responsabili di schierare la palla quando è colpito tra secondo e terzo. Senza questa posizione mettendo in campo, in rounders il giocatore a sinistra infield è permesso di giocare in avanti abbastanza per coprire questa posizione. Il battitore destro è anche permesso di giocare vicino alla linea di base la supervisione di base devono stare vicino ai loro basi. Outfielders destro e sinistro possono essere riprodotti nel lontano necessario (entro i limiti delle dimensioni campo) a seconda della capacità di colpire di una pastella noto.