Etapcharterlease.com

Quali sono le esigenze dei consumatori?

Quali sono le esigenze dei consumatori?

Bisogno del consumatore è la prima fase del processo di acquisto. Questo è noto come "bisogno di riconoscimento". Senza necessità e desideri, nessuno sarebbe mai motivato ad acquistare nulla. Esigenze esistono naturalmente, ma marketing devono identificare i bisogni dei consumatori per creare nuovi prodotti e adattare i prodotti esistenti per soddisfare i loro. Necessità di stimolazione è un'altra attività di marketing. Dei consumatori direttamente loro esigenze nei confronti di un determinato prodotto o una marca al fine di soddisfarle.

Fasi di acquisto

Riconoscimento di necessità opera sul presupposto che i consumatori eseguirà la ricerca per informazioni su prodotti che possono soddisfare le loro esigenze. Una volta che il consumatore identifica potenzialmente adeguati prodotti o servizi, lui/lei li valuta. Questo potrebbe portare a un acquisto e poi post-comportamento d'acquisto, che può dar luogo ad un altro bisogno. Così, i consumatori ciclo attraverso cinque fasi del processo d'acquisto e del consumatore, ma il processo inizia quando un consumatore vuole o ha bisogno di un prodotto o servizio.

Tecnologia

Esigenze dei consumatori e lo sviluppo di nuove tecnologie vanno mano nella mano. I prodotti sono raramente inventati se i consumatori non devono quindi. La forma finale della tecnologia potrebbe non essere evidente all'inizio del processo. Lo sviluppo di telefoni è un esempio. I consumatori hanno bisogno di telefoni, e hanno pensato che avevano bisogno di telefoni cellulari, quindi qualcuno li ha inventati. Ciò ha condotto all'idea di costruire telefoni a buon mercati, leggeri da vendere al mercato di massa. Comunicazione digitale aperto a sua volta, la capacità di soddisfare le necessità del consumatore di accedere a Internet mentre si è in movimento. Ciò ha condotto allo smartphone ed è di nessuno indovina come questa tecnologia continuerà ad evolversi. Alexander Graham Bell non aveva alcuna idea circa il Internet e smartphone quando inventò il telefono. Esigenze dei consumatori e invenzione marzo mano nella mano.

Traduzione

L'evoluzione del telefono cellulare dal suo iniziale formato ingombrante e costoso in un telefono leggero economico Mostra come le esigenze dei consumatori in un settore del mercato possono essere tradotti in esigenze dei consumatori in un altro settore. Il telefono cellulare era originariamente rivolto a uomini d'affari, che erano le uniche persone che potevano permetterseli. Tuttavia, l'introduzione del telefono cellulare a prezzi più accessibili reso l'uomo della strada riconoscono la necessità di un telefono cellulare.

Presentazione

Segmenti di mercato diversi hanno esigenze diverse dei consumatori. Ad esempio, la maggior parte dei video giochi sono acquistati da giovani. Gli anziani non sentono il bisogno di giocare a giochi per computer. Tuttavia, se un marketer di giochi ha deciso di effettuare questa operazione, è possibile per il design ed il pacchetto un gioco che sarebbe interessante per persone anziane. Così, che presenta un concetto in modo diverso può provocare la necessità in diversi settori.