Etapcharterlease.com

Quali sono le differenze tra realtà virtuale & simulazione tradizionale?

Quali sono le differenze tra realtà virtuale & simulazione tradizionale?

Simulazione al computer è sviluppata da simulazione di vita reale. La simulazione è semplicemente un evento ricreato, o un evento immaginato che non è successo. Utilizzo di computer per simulare eventi ha reso il processo più economico e più presentabile. Piuttosto che creare una scena con attori e scenario per emulare un evento, simulazione al computer crea un percorso che può essere facilmente manipolato o rielaborato per tenere conto di diversi angoli di visuale o scenari alternativi. Realtà virtuale consente il Visualizzatore passo in una simulazione e manipolare gli oggetti direttamente, piuttosto che di vista lo scenario come se fosse un film.

Simulazione al computer

Simulazione operati da computer ha applicazioni in molti campi compreso intrattenimento, rilevamento di crimine e della medicina. Sua utilità dipende dai dati sorgente inseriti e la sua autorità come strumento predittivo è solo buono come il modello istituito all'interno della simulazione. Ad esempio, un gruppo di pressione determinato a "dimostrare" un punto per avanzare le loro credenze potrebbe entrare in uno scenario che illustra il futuro in un modo che sarebbe spaventare il pubblico e i legislatori a flessione per i desideri di gruppi di pressione. Il "rendering" o il contenuto di grafica che consente di visualizzare la simulazione ha un impatto maggiore rispetto a una serie di diapositive e tabelle.

Realtà virtuale

Realtà virtuale colloca l'utente nella simulazione. Questo obiettivo richiede una gamma di strumenti, principalmente guanti e occhiali di protezione, per collegare l'utente nel programma. Un operatore di realtà virtuale usa guanti per alimentare i gesti delle mani nel computer. Di conseguenza, guanti sostituire la tradizionale tastiera e mouse come dispositivi di input. Gli occhiali sostituire lo schermo di un computer e diventano il dispositivo di output del computer. Occhiali di protezione eseguire meglio di semplici occhiali, perché possono anche proiettare la visione periferica. Alcuni ambienti di realtà virtuale tenta di estendere la sensazione di essere all'interno dell'ambiente ponendo l'utente su un tapis roulant per far loro simulare passeggiate attraverso il mondo virtuale. Caldo e vento sono anche a volte inclusi nell'effetto ambientale per rendere l'esperienza virtuale sembra più reale possibile.

Applicazioni scientifiche

Simulazione ha un ruolo importante nella medicina e sviluppo del prodotto. Case automobilistiche hanno tagliato di tempi e costi di sviluppo per la creazione di nuovi modelli impiegando tecniche di simulazione del computer. Altri sviluppatori di merci costose, come aerei, impiegare simulazione sulle metodologie di ricerca e progettazione. Medicina si avvale di simulazione per fare la scansione di complicati crescite cancerose più facile da osservare. Chirurghi possono visualizzare in anteprima un tumore, osservarla da diverse angolazioni e praticare diversi scenari di decidere sul modo migliore per operare. La realtà virtuale è un possibile futuro sviluppo della ricerca e della chirurgia, ma questo richiederebbe robot per implementare i movimenti di un ricercatore situato in remoto o chirurgo. Attualmente esso è utilizzato come strumento di formazione per la professione medica.

Differenza

La differenza fondamentale tra simulazione e realtà virtuale è il loro potenziale pubblico. Realtà virtuale si propone di valorizzare l'impegno personale degli operatori e quindi svilupperà sempre e solo verso le applicazioni che sono operate da un individuo. Simulazione emula esperienze cinematografiche e si applica a quelli per le proiezioni di comportamento implementato da un certo numero di effetti, o caratteri sul display del modello. L'interazione più personale che viene aggiunto alla simulazione, tanto più diventa virtuale realtà.