Etapcharterlease.com

Quali sono le differenze tra Miche & Pane Baguette?

Quali sono le differenze tra Miche & Pane Baguette?

Quali sono le differenze tra Miche & Pane Baguette?

Contatori di panetteria sono inondati di varie forme, colori e formati di pane, da ciabatta per ciambelle di pane di segale. Due tipi popolari sono la baguette e le miche. Miche è anche comunemente chiamato "pane di campagna" o "pain de campagne". Simili negli ingredienti, questi due pagnotte stati serviti sulle tavole delle famiglie francesi per secoli.

Forma

La prima differenza visibile tra una baguette e miche è la forma. Dove baguette sono lunghe e sottili, miche sono l'esatto opposto..--grande, pani rotondi. Un modo semplice per ricordare che è di mettere in relazione la "b" in baguette con la "b" a mazza da baseball e voi avrete un'associazione immediata immagine per la forma.

Ingredienti

Entrambi i tipi di pane sono costituiti gli ingredienti base di farina di frumento, acqua, lievito e sale. Differiscono in quanto la tradizionale baguette mai varia dalle basi. Utilizza sempre di farina bianca, ma un miche può essere una combinazione di bianco, integrale e farine di segale. Inoltre, miche in genere sono preparati con un leavener naturale - lievito raccolti dall'ambiente circostante attraverso fermentazione simile a un pane a lievitazione naturale americano..--considerando che la baguette vengono avviati con un lievito standard.

Trama

Baguette sono noti per la loro esterno incredibilmente croccante, la crosta..--e interni ariosi e luminosi, la mollica. La texture della baguette è unica grazie alla sua preparazione. Prima di cuocere una baguette, esso è spritzed pesantemente con acqua tiepida per sviluppare il suo esterno croccante. Le gamme di consistenza miche da un gommoso alla crosta croccante e una mollica densa, morbida dipenda da quali ingredienti sono utilizzati nella ricetta.

Utilizzo

Baguette e miche hanno infinite possibilità per l'uso. Ancora, ciascuno è adatta meglio per consegna specifica di determinato alimento allo stomaco. Baguette sono ottimi per i panini di sottomarino, spalmare con burro e formaggi a pasta molle come il Camembert, immersione in zuppe, utilizzato per gli antipasti di crostini e trasformato i crostini. Miche, d'altra parte, sono perfetti, utilizzato come fette di pane per tramezzini, tuffato in sughi, trasformato in pangrattato e utilizzato per toast francese.