Etapcharterlease.com

Quali sono le cause tubi per avere un suono bussare quando acqua è acceso?

Quali sono le cause tubi per avere un suono bussare quando acqua è acceso?

Bussare tubi puoi svegliarti nel mezzo della notte o fare la doccia in un'esperienza rumorosa. Questi tubi possono essere danneggiati dal movimento causando i rumori di bussata. Ci sono alcune cause differenti di tubi rumorosi, alcune delle quali possono essere riparati dal proprietario di abitazione.

Colpo d'ariete

Colpo d'ariete, noto anche come il martello di aria, è un suono bussare forte che è causato dalla pressurizzazione di un tubo dell'acqua quando l'acqua è spento, secondo Inspectapedia. Rumori di bussata dal colpo d'ariete si verificano solo quando si chiude una connessione di rubinetto o acqua. Tuttavia, se un apparecchio o un rubinetto si accende e si spegne rapidamente, i colpi possono suonare come essi sono causati dall'acqua venga attivata. Un dispositivo di soppressione di semplice acqua martello può essere installato l'apparecchio o il rubinetto che sta causando il rumore.

Valvole allentati

Valvole allentati o rotti di tutti i tipi possono causare bussati, crepitii o altri rumori nelle tubazioni dell'acqua quando il flusso d'acqua è acceso. La casa e il giardino sito dice che una valvola allentata al rubinetto in una doccia può bussare o sonaglio ad alta voce in qualsiasi momento della giornata, ma soprattutto quando l'acqua nella doccia è acceso. Stelo della valvola del rubinetto e valvole di riempimento in bagni farà anche rumori di bussata se sono allentati o rotti quando il rubinetto è acceso o il gabinetto è risciacquato, secondo FactsFacts.com.

Cinghie di sostegno sciolto

Colpo d'ariete, ruggine e altri problemi possono portare a cinghie di supporto rotto o allentato attorno ai tubi di acqua. Una volta che queste cinghie sono sciolti, pressione dell'acqua anche normali li renderà roccia avanti e indietro, secondo il naturale tuttofare. A dondolo tubi acqua colpirà travetti del pavimento e parete supporti, bussando loro ad alta voce. Questo movimento costante allenta le connessioni tra tubi, specialmente alle articolazioni e può portare a perdite. Di serraggio o sostituzione cinghie di supporto rotto di solito risolve questo problema.

Acqua ad alta pressione

Gli esperti di IrrigationTutorials.com dire che una casa dovrebbe avere, al massimo, 60 PSI di pressione dell'acqua nei suoi tubi. Pressione dell'acqua sopra questo livello causa tubi spostare più del solito come acqua viaggia attraverso di loro. Questo conduce a cinghie di sostegno allentata e può mettere pressione sulle articolazioni e connettori e causare gravi perdite. Martellamento o bussare rumori quando si apre un rubinetto o valvola è spesso causato da acqua ad alta pressione, con il suono che si verificano come la pressione all'interno del tubo si basa.