Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di umidità in un loft?

Quali sono le cause di umidità in un loft?

Loft per natura tendono ad essere buio e tenere umidità. Si tratta di un problema serio, poiché il buio, umide aree fare un ambiente ideale per la crescita di muffa. Un numero di elementi può creare umidità in loft e identificazione del problema è il primo passo per correggerlo. Di comprensione delle cause, sarà in grado di curare l'umidità nel tuo loft.

Scarsa circolazione d'aria

Scarsa circolazione d'aria è il motivo primario lofts tende ad essere umido. L'aria che si trova solo tende a trattenere l'umidità, e nel tempo, costruire i livelli di umidità nell'aria. Quando si raggiunge un punto di saturazione, precipita fuori in forma di umidità sulle superfici interne. Il processo assomiglia a quella di umidità formando in una nuvola. Quando viene raggiunto un punto di saturazione, pioverà. È possibile risolvere tramite ventilazione attiva per cambiare l'aria.

Differenze di temperatura

Forme di umidità da differenze di temperatura tra l'aria interna ed esterna. Nel periodo invernale, un loft non isolato diventa semi-caldo dal fuoco della casa in aumento in esso. L'aria calda incontra le pareti fredde del loft e l'umidità nell'aria si raffredda. I precipitati di umidità, o si deposita fuori sulle pareti del loft. In estate, il soppalco diventa un forno a vapore. Il governo locale di Derby, nel Regno Unito, raccomanda isolante pareti e pavimento del loft, in modo che la temperatura dell'aria interna ed esterna è lo stesso. L'organizzazione mondiale della sanità afferma che questo problema è più prevalente in inverno, quando le differenze di temperatura sono maggiori.

Mancanza di luce

Mancanza di luce contribuisce all'umidità. Quando la luce colpisce una superficie, si riscalda. Questo è il principio dietro collettori solari che utilizzano la luce su superfici nere per scaldare la superficie. Perché sono bassi livelli di luce in un loft, le pareti non hanno mai la possibilità di riscaldare. L'effetto finale è che l'umidità non è evaporata via, ma appena ci si siede.

Combinazione di problemi

Un loft ha solitamente una combinazione di tutti i tre problemi: mancanza di circolazione di aria fresca, la mancanza di isolamento e la mancanza di luce. L'effetto finale è un "triplo whammy" che rende un'incubatrice ideale per la crescita di funghi e muffa.