Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di morti pini?

Quali sono le cause di morti pini?


Esistono diversi motivi perché pino alberi muoiono. Bagnato molle ed estati secche e calde possono danneggiare le radici dell'albero e uccidere gli alberi. Tempo asciutto può anche uccidere loro, soprattutto se non ottengono abbastanza acqua prima inverno. Scolitidi sono un altro pericolo. Gli alberi infestati da bostrico sarà marroni dappertutto, con piccoli fori nel tronco dell'albero. Inoltre, passo fluirà dal tronco. Alcuni muoiono di pini dall'esposizione al sale utilizzato su strade ghiacciate in inverno. Pini di solito non soffrono di gravi malattie, ma ci sono alcuni che possono essere fatale.

Rot

Annosus radice e butt rot è un infezione da funghi che colpisce tutte le specie di pino. Può uccidere rapidamente o lentamente, e sintomi includono aghi rossi su alberi morti e foglia sottile copertura della corona. Alberi malati si trovano spesso nei dintorni di ceppi di taglio. Funghi crescono sull'albero vicino alla linea del suolo, anche se può non essere notate dal momento che lettiera spesso li copre.

Arrugginisce

Diversi arrugginisce infettano gli alberi di pino. Blister rust attacca pini bianchi e possono essere identificati da aree gonfie che appaiono su tronchi o rami. Bolle biancastre, che compaiono all'inizio dell'estate, contengono masse di spore giallo-arancio. Ruggine fusiforme infetta loblolly e slash pines. I sintomi includono Galle lunghi, gonfiati che compaiono sul tronco o rami. In primavera, masse di spore arancione appaiono sulla superficie delle Galle. Gli alberi giovani sono particolarmente suscettibili di essere ucciso da questa ruggine. Ruggine di scorticatura della quercia pino infetta Virginia e shortleaf pini. Sintomi di scorticatura della quercia pino sono molto simili a ruggine fusiforme.

Littleleaf

Littleleaf malattia si verifica quando una combinazione di fattori, tra cui infezione da funghi, azoto basso e prosciugamento di suolo povero si uniscono. È la malattia più grave di influenzare shortleaf pini nella parte meridionale degli Stati Uniti. I sintomi includono giallastro-verde aghi che crescono più piccoli del normale. Inoltre, le pigne sono piccole. Alberi infetti muoiono solitamente in uno a sei anni. Littleleaf malattia di solito colpisce gli alberi che sono almeno 20 anni.

Resinoso

Resinoso è un fungo che infetta Virginia, slash, shortleaf, longleaf e pitch-pine trees. Il campo pesante che scorre da cancri trovati sul tronco lo rendono facile da identificare questo fungo. Se la corteccia è sbucciata lontano da una zona infetta, il legno sotto sembra color miele ed è impregnato di resina. Le ulcere possono uccidere rami che infettino e infezioni tronco possono uccidere l'intero albero.

Nematodi

Pino legno nematodi sono piccole creature wormlike che infettano gli alberi di pino nero e austriaco Scots, giapponese. Aghi di alberi infetti appassiscono, giallo e girare il colore marroni e l'albero può morire entro 30-90 giorni dopo i sintomi compaiono prima. Infezione del nematode è solitamente mortale e può essere diagnosticato solo da analisi di laboratorio dei rami infetti.