Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di impastamento eccessivi nei gatti?

Quali sono le cause di impastamento eccessivi nei gatti?

Quali sono le cause di impastamento eccessivi nei gatti?

Impastare è un comportamento specifico all'interno della Comunità felina che può essere adorabile o fastidioso. Entrambi i gatti adulti e gattini fanno, di solito quando sono seduto o stabilisce. Si estende non solo loro zampe anteriori ma anche i loro artigli, gatti spingerà contro coperte, cuscini o pelle nuda. Quando i gatti fanno continuamente, non è necessariamente un motivo di preoccupazione.

Comportamenti di gattino

Per la maggior parte dei gatti, l'impasto è più evidente nei gattini che stanno ancora allattando. Per rendere più veloce il flusso del latte materno, gattini spingono su di lei in un pattern ritmico, impastare. Gattini in genere posa sui loro stomaci con le zampe Tesate, impastano mentre infermieristica e anche quando hanno fame, ma non vicino a madre, associando la spinta dei loro zampe con la ricezione di cibo. Un gattino personalità e comportamenti sono formati nei loro primi giorni, quando impastare serve uno scopo molto pratico. Questo comportamento - e altri - sono ingrained nella personalità memoria insieme con la piacevole sensazione di ottenere cibo e il gattino.

Impastare in gatti anziani

Gatti anziani che impastare possono essere pensati come vivendo alcune delle stesse emozioni che hanno fatto quando rannicchiata accanto alla loro madre. Essi in genere impastare quando sistemarsi a dormire nel loro posto preferito o sul grembo della loro persona preferita. Alcuni impastare è normale in gatti adulti. Eccessivo, impastare, impastare quando stabilirsi ovunque, su ogni coperta, cuscino o un luogo confortevole in casa..--non indica necessariamente un problema attuale, ma piuttosto un passato uno. Quando i gattini sono autorizzati a sviluppare naturalmente, essi diventano troppo grande per l'abitudine di impastare quando sono svezzati fuori loro latte della madre e iniziare a mangiare cibi solidi tutto il tempo. Essi imparano che impastare non ha alcun beneficio quando si mangia fuori un piatto di cibo, e maggior parte dei gatti troppo grande per la tendenza a farlo tutto il tempo. Quando un gattino è preso troppo presto lontano da sua madre, lei può non diventare troppo grande per questo naturalmente. Invece, lei continuerà ad associare con il comfort di una madre che ha perdita troppo presto.

Comportamenti associati

Gatti più adulti che solitamente impastare impastano solo per brevi periodi di tempo in determinate situazioni. Quelli che impastare eccessivamente spesso mostrano ulteriori comportamenti insieme con l'impasto. Questi gatti spesso le fusa o parlare dolcemente a se stessi e coloro che li circondano. Gatti più giovani, giovanili spesso ripristino completamente i comportamenti di kittenhood e possono succhiare su qualsiasi tessuto o una coperta su cui si stanno ponendo. Per eccessiva impastatore, esso può essere utile mantenere una vecchia coperta nelle vicinanze se gli artigli e drool diventare un problema. Un'impastatrice eccessivo in genere non si lamenta se le zampe sono diretti su un'altra superficie morbida.

Altri nomi

Impastare va da un numero di nomi diversi a seconda della regione. Alcuni lo chiamano "fare biscotti" o "fare il pane" perché il movimento delle zampe del gatto sembra che sta preparando per il forno pasta. È anche chiamato "imbottitura", "remare e spingendo." Come si chiama, è motivo di allarmarsi se un gatto fa costantemente. I gatti impastano solo quando sono contenuti, in modo che dovrebbe essere preso come un complimento.