Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di dolore lancinante alle gambe?

Quali sono le cause di dolore lancinante alle gambe?

Quali sono le cause di dolore lancinante alle gambe?

Dolore in una o entrambe le gambe può essere causato da una varietà di motivi. Dolore alle gambe può essere scomodo, prevenire in piedi per periodi di tempo o causare insonnia. Il dolore può variare da essere irrilevante per pericolo di vita.

Storia

Il medico dovrà informazioni importanti come ad esempio quando il dolore ha cominciato, la posizione esatta e la frequenza. Lo consiglia di qualsiasi ferita, gonfiore, condizione medica, o farmaci che sta assumendo.

Cause

Dolore alle gambe può essere a causa di traumi o di lesioni, come un livido o un osso rotto. Altri fattori possono includere artrite, cattiva circolazione del sangue, coaguli di sangue, danni ai nervi di diabete o un tumore che coinvolge l'osso o il muscolo.

Diagnosi

Il professionista della salute dovrà eseguire un esame fisico. Ulteriori test può essere necessario, quali esami del sangue, ultrasuoni o raggi x.

Prevenzione

Prevenire il dolore alla gamba dipende dalla causa. Stretching prima attività fisiche evita lesioni. Una buona alimentazione può controllare la glicemia per i diabetici e promuovere il buon flusso di sangue. Molti tipi di dolore di piedino non possono essere impediti.

Trattamento

Trattamento si basa sulla causa. Ibuprofene è preso per l'artrite o lesioni. Neurontin è efficace per il dolore da danno del nervo. Profondo i coaguli di sangue possono richiedere herapin, un anticoagulante.

Effetti a lungo termine

Dolore può impedirti di normale attività, causare stress, disturbi del sonno e depressione.