Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di aumento di pressione dell'acqua in una casa?

Quali sono le cause di aumento di pressione dell'acqua in una casa?

Quali sono le cause di aumento di pressione dell'acqua in una casa?

Se la pressione dell'acqua che esce il tuo rubinetti vasca o lavandino sembra di sovratensioni o diminuire, ci sono alcune semplici cose da controllare prima di chiamare i servizi di un idraulico professionista. A meno che non si dispone di un pozzo e una pompa, la pressione dell'acqua deve rimanere costante, ma può variare considerevolmente quando elettrodomestici, docce o altri dispositivi utilizzano acqua, sprinkler sono impegnati.

Elettrodomestici

Il riscaldatore di acqua calda è uno dei possibili motivi per un'improvvisa ondata di pressione dell'acqua. Dopo che è stato usato, una valvola si apre e permette il serbatoio riempire di nuovo. Mentre sta riempiendo il serbatoio, la pressione dell'acqua potrebbe brevemente cadere e quindi contro le sovratensioni indietro fino a piena pressione in seguito. Altri usi domestici per l'acqua possono avere effetti simili, tra cui la vasca o doccia, lavastoviglie e lavandini. Un metodo per combattere questo problema consiste nell'installare un serbatoio che regola lo scarico posizionato sul sistema acqua domestico.

Sistemi sprinkler

Se si dispone di un sistema di spruzzatore automatico, il vostro impulso potrebbe essere correlato al sistema di arresto alla fine di un ciclo. Sistemi di grandi dimensioni richiedono un sacco di pressione per alimentare le linee, e qualcuno usando l'acqua all'interno della casa noterà il flusso rallentare in un primo momento e poi costruire il backup normale prima un'impennata finale quando le linee sprinkler diventano inattive. Impostazione del sistema di spruzzatore di operare in sezioni più piccole, piuttosto che annaffiare il prato intero in una sola volta, può essere la soluzione migliore.

Serbatoio a vescica/impregnato d'acqua ben

Quando l'acqua è un bene, l'origine del problema può essere un serbatoio impregnato d'acqua o la vescica ben. Un altro sintomo di questa condizione è che il motore della pompa si accende e si spegne periodicamente anche quando l'acqua non viene utilizzata. Quando si utilizza l'acqua, la pressione va da normale agli impulsi brevi quando il motore della pompa è in esecuzione. Quando si spegne alimentazione alla pompa e il serbatoio dell'acqua di drenaggio solitamente risolverà il problema.

Tubi e valvole

Controllare la linea di galleggiamento arrivando nella vostra casa e le linee che conducono indietro lontano da esso. Riducendo la pressione disponibile sulla linea, tubi dell'acqua rotti o che perde potrebbe causare apparente sbalzi di pressione dell'acqua. Tecnicamente, questi causerà la pressione media diminuire, ma un aumento apparente potrebbe essere evidente se qualsiasi altri usi di acqua sul sistema sono spento.