Etapcharterlease.com

Quali sono le cause dell'improvviso calo della temperatura corporea?

Quali sono le cause dell'improvviso calo della temperatura corporea?


Le temperature corporee variano da persona a persona. Numerosi fattori possono alterare la temperatura corporea di una persona, come il meteo, sesso ed età, farmaco e salute. Secondo l'American Medical Association, la temperatura corporea di una persona di solito cade tra 36.5 a 37,2 gradi C, che equivale a 36,5 a 37,2 gradi Celsius. Quando la temperatura corporea di una persona supera o scende di sotto normale, egli affronta determinati rischi medici. Un improvviso calo della temperatura corporea è più comunemente indicato come l'ipotermia, e numerosi trigger può causare.

Significato

Secondo la Mayo Clinic, ipotermia accade quando il corpo perde calore più velocemente di quanto si può sostituire. Questa condizione richiede cure mediche immediate. Se si è esposti a tempo estremamente freddo o sono immersi in acqua fredda, questi comunemente causare ipotermia, far cadere la temperatura corporea sotto i 35 gradi C.

Sintomi di ipotermia

Sintomi di ipotermia sono brividi, biascicamento, inciampando, confusione o incapacità di pensare, la fatica, la respirazione superficiale e un polso debole. Non si dovrebbe mai ignorare una bassa temperatura corporea come solo di essere freddo. Consultare un medico se la temperatura corporea scende di sotto 35 gradi C. Se cade sotto 32,2 gradi C, è sicuramente bisogno di un professionista medico.

Avvelenamento da alcol

Avvelenamento da alcol può causare anche la temperatura del corpo a goccia. L'ipotermia provocata da avvelenamento da alcol deve essere trattato alla stregua di ipotermia causata da freddo o acqua fredda. È anche un'emergenza medica. Alcol agisce come un sedativo per il sistema nervoso così se si consumano alcol più velocemente di quanto il tuo corpo può sbarazzarsi di esso, sei a rischio di avvelenamento da alcol.

Avviso

La temperatura corporea può anche cadere in tempo normale. Ad esempio, se si sono bloccati in una tempesta di pioggia e si trascura di rimuovere sul bagnato abbigliamento o asciugare immediatamente, l'umidità della vostra pelle può causare corpo temperatura scenda.

Chi è a rischio?

Secondo NHS Choices e la Mayo Clinic, alcuni gruppi sono più suscettibili di ipotermia che gli altri: un bambino se lasciato in una stanza fredda; persone anziane che sono inattivi o prendere il farmaco che altera la loro temperatura corporea; persone senza fissa dimora che hanno una dieta povera e scarso riparo. Inoltre, alcolisti e tossicodipendenti sono inclini a cali improvvisi della temperatura corporea perché alcol e alcuni farmaci possono impediscono al corpo di mantenere il calore corporeo.