Etapcharterlease.com

Quali sono le cause cuccioli essere nato morto?

Quali sono le cause cuccioli essere nato morto?

Guardando un cane madre portare nuovi cuccioli nel mondo è un'esperienza emozionante. Tuttavia, non ogni cucciolo vive attraverso il processo. In realtà, non è raro che uno o due cuccioli sono nati morti durante il parto. Ci sono molte ragioni che un cucciolo potrebbe essere nato morto, compresi quelli relativi alla sua dimensione, posizione nel canale del parto e le infezioni nella sua madre.

Ostruzione del canale pelvico

Un cucciolo può essere nato morto uno dei motivi è che era troppo grande per passare facilmente attraverso il canale del parto e rimasto bloccato durante la consegna. Questo problema si chiama ostruzione del canale pelvico. Mentre la madre sta lottando per spingere fuori il cucciolo, potrebbe rompere il sac di acqua che tiene in grembo e dando ossigeno. Senza il sac, il cucciolo potrebbe annegare. Alcune razze sono più a rischio di ostruzione del canale pelvico durante il parto, compresi i cani con grandi teste come bulldog inglesi, Pekinese e Boston Terrier.

Culatta

Se un cucciolo diventa culatta durante il processo di nascita, potrebbe essere nato morto. Cuccioli di culatta perdersi durante la nascita; invece di venire fuori l'utero e la vagina a capofitto, stanno cercando di essere spinto fuori lateralmente o gambe schiena prima. Cuccioli di culatta che non sono spinto (o tirati fuori da un helper) entro 2-10 minuti potrebbe avere loro cordone ombelicale pizzicato o loro sac acqua strappato..--uno dei quali potrebbe causare a annegare.

Infezioni batteriche

Un cucciolo nato morto potrebbe sono caduti vittima di un'infezione batterica mentre la madre era incinta. Ci sono una serie di infezioni batteriche che interessa i cani che possono causare aborti spontanei e cuccioli nati morti, tra cui brucellosi. Questa infezione batterica può essere trasmessa durante l'accoppiamento e può causare cuccioli di un cane di gravidanza essere interrotta spontaneamente nel terzo acetonide. Ureaplasma, micoplasma e toxoplasmosi, infezione da herpesvirus canino sono altre infezioni batteriche, che possono uccidere i cuccioli e portare a mortinatalità.

Varie cause

Ci sono una serie di varie cause che potrebbero portare a un cucciolo nato morto. Il cane avrebbe potuto avere un difetto genetico, o che il feto potrebbe hanno sofferto le carenze nutrizionali, mentre nel grembo materno. Anche se parti di feti morti non sono rare nei cani, determinare la causa potrebbe non essere possibile senza un'autopsia e l'analisi cromosomica del corpo. Se si desidera trovare la causa della morte del tuo cucciolo, è necessario salvare il corpo dopo la nascita. Metti e suo sac di acqua nel frigorifero (non congelare) e chiamate il vostro veterinario per ulteriori istruzioni.