Etapcharterlease.com

Quali sono le cause arancione lascia il Bossi?

Quali sono le cause arancione lascia il Bossi?

Bossi sono comunemente usati come una barriera o schermo in molti disegni di paesaggio. Secondo NC State University, ci sono più di 160 registrati bosso cultivar. Bossi sono sensibili a determinati parassiti e condizioni che causano le foglie diventano arancioni o bronzo.

Danni del tempo freddo

Bossi possono svilupparsi scoloriti fogliame se danneggiata dal freddo. Bossi, esposti al freddo, gelo e vento che soffia possono sostenere pregiudizio di inverno. Clima invernale è più suscettibile di incidere piante sotto stress da siccità o basso pH. Il sintomo primario connesso con la ferita di inverno in Bossi è fogliame tornitura arancio, giallo o rosso conosciuto come terra abbronzante. Secondo NC State University, è normale per alcuni Bossi come il bosso giapponese a sviluppare i sintomi di bronzatura ogni anno. Piantare il bosso in una zona ombreggiata e protetta dai venti gelidi riduce bronzare. Dopo l'inverno bronzare, Bossi sviluppano solitamente sani, verde foglie nella primavera successiva.

Declino

Bossi inglese sono suscettibili di declino, che si verifica lentamente nel corso del tempo. I sintomi associati con il declino di bosso inglese includono foglie di colore chiaro in alcune zone della pianta che gradualmente Disabilita arancio, bronzo, verde e marrone. Foglie cadono dall'arbusto e continuano fino a quando il bosso è nudo. Fornire la migliore crescita possibile di condizioni spesso è efficace nella riduzione del declino di bosso inglese. Prevenire lo stress da siccità ed evitando lesioni inverno spesso riduce il rischio di declino. Pratiche di buona igiene come rimuovere e distruggere i residui vegetali possono anche impedire il declino di bosso inglese.

Nematodi

Nematodi possono influenzare negativamente il bosso. Il nematode più comune in Bossi è il nematode della lesione, seguito dal nodo radice, ad anello e a spirale di legno di bosso. I nematodi sono molto piccole, non segmentati nematodi che vivono nelle particelle di terreno bagnato. I sintomi associati con i nematodi in Bossi includono una crescita stentata, foglia fogliame goccia e arancio o bronzo. Prevenire l'infestazione del nematode in Bossi è meglio compiuto da concimare regolarmente e frequenti innaffiature per evitare lo stress da siccità.