Etapcharterlease.com

Quali sono i sintomi di mal di gola?

Quali sono i sintomi di mal di gola?

Mal di gola è causato da gruppo un batterio streptococco. Questa malattia comune è spesso scambiata per l'influenza o il raffreddore, che sono causate da infezioni virali, a causa dei sintomi simili. Questo è solitamente visto in giovani bambini agli adolescenti, a causa del loro stretto contatto durante le attività di scuola. Ma gli adulti possono anche contratto la streptococco infezione e la diffusione che ad altri mentre sul lavoro o in incontri in luoghi pubblici come ristoranti, autobus e treni.

Contagiosa

Persone che trasportano l'infezione dello streptococco può passarlo a chiunque intorno a loro, come un compagno di classe o un collega di lavoro. Se contratta, ci vuole solo 1-3 giorni per i sintomi a comparire. Durante tale periodo è possibile trasmettere l'infezione ad qualcun altro. È anche possibile diffondere l'infezione senza ottenere mai alcun sintomo.

Sintomi

Uno dei primi sintomi di mal di gola si sente affaticato. Come i mal di gola evolve sintomi includono febbre alta, mal di gola, gonfiore ghiandole e macchie di pus o sangue sulle tonsille. Emicrania, disagio addominale, vomito e difficoltà a deglutire la saliva o cibo sono anche segni di mal di gola.

Diagnosi

Solo un medico può diagnosticare strep gola. Se il medico di famiglia non è disponibile, andare all'ospedale ER. Una volta che un medico ha preso una coltura della gola per un rapido test STREP a lui o lei può darvi i risultati immediatamente.

Trattamento

Un antibiotico è stato prescritto per iniziare il trattamento. Se una febbre ed il dolore è presente, oltre il farmaco da banco (OTC), come il Tylenol, può essere preso con la prescrizione antibiotico. Stare a casa, ottenere un sacco di riposo e di liquidi è importante. Essere sicuri di prendere la ricetta completa, anche se i sintomi scompaiono.

Follow-up

Un check-up con il vostro medico può essere necessaria se resti di febbre o altri sintomi continuano. Se si verifica effetti negativi dal contatto farmaco prescritto dal medico immediatamente. Complicazioni da infezioni da streptococco di gruppo A possono essere fatale se non trattata. Una forma più aggressiva di trattamento può essere necessaria sbarazzarsi dell'infezione.