Etapcharterlease.com

Quali sono i pericoli della pavimentazione laminata?

Quali sono i pericoli della pavimentazione laminata?


Pavimenti in laminato sono fatto premendo insieme strati di legno o di plastica e li incollaggio con resina. Questo tipo di pavimentazione è comunemente usato in case come un duraturo sostituire veri pavimenti in legno. I consumatori dovrebbero essere informati dei pericoli di composti organici volatili (COV) usati per fare la pavimentazione laminata. Questi pavimenti hanno il potenziale di danneggiare la salute umana se abbattere i loro componenti VOC ed entrare nell'aria in forma gassosa.

Definizione

Secondo i Centers for Disease Control & Prevention, alcuni pavimenti in legno laminato contengono resine urea-formaldeide (UF). Purtroppo, la formaldeide è un VOC. i consumatori devono anche essere consapevoli che medio-premuto boschi sono noti per emettere il massimo livello di formaldeide, dice il CDC. Altre emissioni dannose possono provenire anche dai prodotti di legno contenenti resine fenolo-formaldeide.

Effetti

Emissione di formaldeide possono causare una varietà di sintomi quando inalato nella famiglia. Il CDC dice che questi sintomi includono lacrimazione degli occhi, bruciore occhi, naso e gola, nausea, tosse, senso di costrizione toracica, respiro sibilante, eruzioni cutanee e reazioni allergiche. La formaldeide inoltre provoca il cancro in animali e può condurre ai cancri nelle persone.

Avviso

Un ambiente caldo o umido all'interno della casa può aumentare il potenziale di emissioni di formaldeide in una casa, dice il CDC. Pavimenti in laminato devono essere acquistato con un timbro o etichetta dall'American National Standards Institute. Questa etichetta indica che un produttore ha solo utilizzato una quantità di contenenti formaldeide resina inferiore al livello che potrebbe danneggiare i consumatori. Cercare un livello di formaldeide espresso in parti per milione (ppm).

Considerazioni

Ci sono altri casi dove i consumatori possono essere esposti a formaldeide. Gli operai di fabbrica possono essere esposti durante il lavoro nelle fabbriche di legno prodotto. Lavoratori edili possono essere esposti durante l'installazione di pavimenti in laminato. I consumatori possono essere esposti quando si muovono in una nuova casa o quando tornano a casa dopo un'installazione di pavimenti in laminato.

Pulitura di tempesta

I consumatori devono anche fare attenzione quando si pulisce una casa dopo una tempesta. Pavimenti in laminato sono inclini a danno di inondazione. Pavimenti in laminato di una casa e altre superfici devono essere asciugati fuori-- fino a diversi mesi..--prima pulitura può iniziare. Inoltre, una casa deve essere arieggiata prima residenti o professionisti restituiscono per pulire pavimenti in laminato danneggiati.