Etapcharterlease.com

Quali sono i Ozones a freccette?

Quali sono i Ozones a freccette?

Ozones sono un utile pezzo di attrezzatura di freccette e comunemente sono venduti in confezioni multiple di kit di freccette, che includono anche set di voli e steli. Sono rapidamente e facilmente applicati, che permette al giocatore di fissare e stabilizzare i suoi dardi nei tiri, aiutandolo a migliorare la sua precisione e segnando. Ozones possono essere acquistati in piccole confezioni on-line, per corrispondenza o nei negozi specializzati freccette o pub ricreazione.

Ozones

Ozones sono anelli piccoli, cilindrici, come rondelle, che vengono utilizzate per puntellare instabile, leggermente rotto o allentato dardo deriva. Ozones sono conosciuti da un numero di nomi, tra cui l'ozono bloccaggio anelli, anelli, sistemi di blocco dell'albero e anelli lock slot. Ozones sono fatti comunemente di gomma ferma, mentre alcuni sono anche fatti di plastica o sottile, metallo malleabile.

Utilizza

Ozones può essere utilizzato dai giocatori, in qualsiasi momento, anche quando si utilizza il nuovissimi steli. Essi lavorano stringendo i rebbi all'estremità dello stelo in cui si svolgono i voli, permettendo così di freccette soggiornare sul corso e accurata. Utilizzando ozones, tuttavia, aumenta la probabilità di rimbalzo out dalla tavola, così Nicedarts.com consiglia di utilizzarli solo se trovate che non causano molti rimbalzo out. Ozones sono più comunemente usati quando c'è danno ad uno stelo--spesso ciò si verifica quando freccette rimbalzano fuori dal tavoliere o colpire un l'altro nel Consiglio. Applicare un ozono per il tuo dardo se uno qualsiasi dei rebbi del gambo sono diventati allentati o con fessure.

L'applicazione Ozones

Tutti i ozones vengono applicati in modo semplice. In primo luogo, avvitare lo stelo nella canna bene così non può agitare o muoversi. Quindi, applicare l'ozono sopra l'estremità di volo dello stelo fino a quando è intorno alla base del quattro rebbi di staminali, tenendoli insieme strettamente..--Assicurarsi che l'ozono è simmetrica e applicata in modo uniforme. Infine, far scorrere delicatamente il volo nello stelo, applicando la forza necessaria per aprire leggermente i rebbi.

Altre considerazioni

Anche se sono un utile ausilio di ozones e significherà che, nel lungo termine, si utilizzano meno steli complessivi, a volte essi possono influenzare negativamente il tuo gioco, come causando più rimbalzo out o ti costringe a utilizzare il vecchio e stanco deriva che non sono affidabili. Se trovate che si riscontrano più rimbalzo out rispetto al normale o che i gambi sono fortemente incrinato o rotto, si dovrebbe considerare sostituendo i gambi, piuttosto che applicare ozones.