Etapcharterlease.com

Quali sono i migliori giochi per un bambino di 3 anni?

Quali sono i migliori giochi per un bambino di 3 anni?

Giocare giochi è una parte importante dello sviluppo di 3-anno-vecchi bambini perché li insegna fondamenti di base come soluzione dei problemi. I giochi sono un divertente modo per i bambini di esercitare i loro corpi, le loro menti e le loro competenze sociali. Quando si seleziona un gioco per il tuo 3-anno-vecchio giocare, considerare questi favoriti di infanzia che sono età appropriata per bambini in età prescolare.

Patata bollente

Questo è un buon gioco per un gruppo di 3-year-olds per giocare insieme. Utilizzare una beanbag o palla per rappresentare la patata e hanno i giocatori di stare insieme in un cerchio. Musica è giocato su una radio, mentre i giocatori passano oppure buttare tho patate ad uno altro nel tentativo di sbarazzarsi di esso prima la musica si ferma. Una volta la musica si ferma, chi tiene la patata bollente è stato "bruciata" e deve farsi da parte. Il gioco si ripete fino a quando c'è un solo vincitore di sinistra.

Hide and Seek

Hide and Seek è un classico gioco che può essere giocato da due o più tre-anno-olds, preferibilmente con un genitore supervisionando le cose. Un giocatore è scelto come il cercatore e un'area del campo da giuoco è designata come punto di partenza. Il cercatore chiude gli occhi e conta ad alta voce, mentre gli altri giocatori trovano posti in cui nascondersi. Quando il Cercatore ha contato ad un numero predeterminato lui apre gli occhi e cerca gli altri giocatori. Se un giocatore può tornare a casa base prima che egli è etichettato, egli è sicuro. Se il richiedente è in grado di trovare e taggare un giocatore prima che lei ritorni alla base, quel giocatore è ora il Cercatore.

Indovinare che cosa è nella scatola

Si può giocare a questo gioco di indovinare da solo con il 3-anno-vecchio o con altri bambini troppo. Inserire gli elementi sicuri senza spigoli vivi all'interno di una scatola di cartone. Mettere il coperchio sulla scatola e tagliare un foro sulla parte superiore che è abbastanza grande per mano di un bambino per adattarsi in. Lasciate che ogni giocatore a turno, sentendo il contenuto della casella e cercando di indovinare quali gli elementi all'interno sono di loro suggerisce a voi. Tenere traccia di quale bambino ha l'ipotesi più corretta per determinare il vincitore.

Go Fish

Questo classico gioco potrebbe essere la prima esposizione del tuo bambino a giocare a carte. È possibile giocare utilizzando il tuo mazzo di carte standard o acquistare speciali Ponti di Go Fish, progettati per i giocatori più giovani. In Go Fish, ogni giocatore è trattato sette carte, mentre il resto del mazzo è piazzato a faccia giù sul tavolo in entrambi un mucchio o sparsi in una forma di stagno. I giocatori, a turno, cercando di abbinare le carte nelle loro mani per altre schede dello stesso colore e valore numerico. Il turno di un giocatore, egli chiederà un altro giocatore se ha uno qualsiasi di una certa carta; ad esempio, "hai qualsiasi tre?" Se il giocatore lo fa, lei deve consegnare quella carta. Se così non fosse, lei dirà "Go Fish" e il primo giocatore deve poi prendere una carta dal mucchio. Quando tutte le partite sono state fatte, il giocatore con la maggior parte vince la partita.